HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Hipath 3800 con SLC16N dect

(1/2) > >>

angioli:
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Ho un impianto Hipath 3800 V7 (5.6.0.054) con sistema dect (SLC16N con BS3/1 e BS4) e cordless modello Gigaset SL1 e SL37, si presenta la seguente problematica: gli SL1 appena inutilizzati per pochi minuti incominciano a ricercare la base per 1-3 secondi, si riconnettono e dopo altri 5 sec ritornano in ricerca base e così via (sotto le celle BS3/1 e BS4 indistintamente), gli SL37 non danno questo tipo di problematica.
Abbiamo già verificato il clock derivato da un apparato Abilis (un router-gateway) perchè non ci sono linee isdn ma arrivano tramite questo abilis da un punto remoto.
Avete dei consigli?
Grazie mille

mau72:
Ciao,
se ti può essere utile ad un mio collega tempo fà è successa la stessa cosa su di un HiPath 3550 con attivo il DECT Light credo in Ver. 4.0 con degli SL1 Color, il sistema era collegato con delle porte S0 a due dispositivi di Albacom, il problema è stato risolto inserendo nella tabella delle restrizioni del clock le porte S0 dove erano collegate le linee.

Mauro  ;)

Maistrak:
Confermo e' successa la stessa identica cosa anche a me, con un 3550 v4 collegato al router di fast web. I dect si scollegavano dall'impianto ogni 30 sec!
Saluti
Maistrak

Lucky:
Il clock, come scrivi tu da remoto, credo sia un po una cosa non tanto reale.

Solitamente quelle macchine (abilis) per aver un corretto sincronismo untilizzano una borchia isdn per backup/sincronismo.

Ti consiglerei anch'io di mettere quelle linee sotto le restrizioni di clock.

angioli:
ciao,
grazie dell'aiuto ma purtroppo le restrizioni non hanno funzionato, ma la stranezza è che il problema lo dà sugli SL1 e non sugli SL37. Cmq ho ordinato gli SL3 professional per vedere se risolvo il problema in maniera definitiva.
grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version