HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Seriale Usb

<< < (3/3)

mau72:
Ciao a tutti,
aggiungo anche il mio parere sull' argomento, oggi stò utilizzando due adattatori USB di una non meglio precisata marca su di un portatile Fujitsu Siemens con addirittura Win Vista SP2 e posso confermare che funziona tutto correttamente a partire dal Ass L di Hicom 100E ad arrivare al HiPath 3000 Manager E, in passato le uniche difficoltà incontrate sono state con alcune versioni di HiPath 3000 Manager ( era l' epoca delle prime Release 5.0 di HiPath 3000 andando a lavorare sui vecchi Hicom 150E Office.

Mauro

Hunter:
Purtroppo a causa di un "gradito" furto ho dovuto comprare un nuovo notebook e quindi sono di fatto dovuto entrare nelle condizioni di dover utilizzare anche io un adattatore seriale USB.

Nella fattispecie quello che ho comprato è un adattatore della Exagerate (Hamlet per intenderci), scaricati i driver per Vista sembrava funzionare tutto normalmente fino a che non ho cercato di collegarmi ad una Interfaccia GSM...

Niente fa fare non c'era modo di farla partire cambiando la porta o la velocità di collegamento, niente...

Per curiosità ho provato ad installare un'altra della SITECOM e...contro ogni pronostico...funzionava.

A causa della mia testardaggine, che si rifiutava di accettare l'idea che due cavi di due costruttori diversi potessero, uno funzionare e l'altro no, ho fatto un esperimento.

Ho installato il cavo Exagerate installando i driver SITECOM...e come per magia...funziona.  ;D

Se vi capitasse quindi...provate a installare i driver della SITECOM con una vostra normale interfaccia RS232 - USB, disinstallando (ovviamente) quelli proprietari.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version