HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Release V1 R4.5.0 HiPath OpenOffice ME

(1/4) > >>

Gen:
Ciao a tutti,
purtroppo in quest'ultimo periodo non ho avuto la possibilità di consultare il forum molto frequentemente come prima.
Attualmente ho installata in azienda la release HOO_V1_R3.8.0_033, mi consigliate l'upgrade alla R4.5.0?

PS: Ho configurate le linee VoIP con McLink tramite HOOME e oramai da mesi mi porto dietro il problema delle chiamate che rimangono senza fonia "molto spesso ma non sempre" durante la messa in attesa e ripresa o consultazione e passaggio. Ho parlato anche con un collega partner che con una configurazione simile con provider SIP ha una problematica molto molto simile e non è mai riuscito a risolverla.

Volevo sapere se l'upgrade di cui ho parlato precedentemente è consigliato e POTREBBE risolvere, oppure se sono oramai costretto ad attivare le linee VoIP con un gateway esterno che si registri a provider e collegare la porta S0 ad HOOME.
Oramai su tutti gli HiPath2000 V2 ho dovuto far così perchè con qualsiasi release la situazione era disastrosa.

Grazie,
Gen.

Zanobini:
Io in ufficio ho installato una versione V1 R4.4.0 con due SIP provider uno Eutelia ed uno Messagenet, con eutelia ho avuto diversi problemi molto spesso non avevo fonia sopratutto quando utilizzavo l'annuncio prima della risposta. Con Messagenet funziona tutto correttamente ho fonia con e senza annuncio prima della risposta. Questa mattina ho installato la versione appena rilasciata V1  R4.5.0 ma l'aggiornamento effettivo l'ho schedulato per le 18. Vi farò sapere qualcosa.

Micche:
Aggiornate alla V1R4.5.0_080
quella precedente la 079 ha problemi di voice mail.
saluti
Micche

Gen:
Grazie Zanobini attendo un tuo feedback dall'aggiornamento in ogni caso, e poi decido. Purtroppo io ho sempre utilizzato in ditta e dai clienti McLink in quanto siamo partner.
Grazie anche a Micche: hai per caso notizie sul problema che ho citato? A parte il problema di VoiceMail della versione 079 pensi che l'aggiornamento che sto facendo sia un buon passo o mi tengo quella che ho?

Maistrak:
Ciao,
 ho appena aggiornato l'openoffice ME che ho in ufficio,ma purtroppo come
nelle versioni precedenti non vede gli utenti analogici su my portal e non riconosce gli interni analogici utilizzando la funzione "componi in base al numero" di openscape.
Saluti
Maistrak

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version