HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)
Telefoni openstage 20 hfa
Lucky:
In breve il deployment service (DLS) e' un servizio che puo' essere utilizzato per la gestione degli endpoint.
Il DLS completo gestisce configurazioni e aggiornamenti di verie apparecchiature.
Mentre per quanto ne sappia io il DLI (cioe' quello integrato nel Hoome ad esempio) gestisce solo il deployment delle versioni software (qui lo dico e qui lo nego).
Di per se che venga usato il deployment centralizzato o un aggiornamento manuale non dovrebbe comportare nessun differenza piuttosto mi preoccuperei della versione utilizzata o di eventuali interruzioni durante l'aggiornamento.
Micche:
Con il NetBoot li recuperi sicuramente, l'ho già sperimentato più volte, una volta che parte con firmware sip gli ricarichi l'hfa ad esempio con 3com server.
ciao
Micche
Lucky:
Ciao, non riesco a trovare i file di boot.
Qualcuno sa indirizzarmi?
Ho trovato questo indirizzo ftp: 139.21.219.200 ma non funziona
Vorrei ripristinare un po di telefoni senza mandarli indietro per risparmiare tempo, dato che mi sta capitando un po troppo spesso che ci siano degli openstage 20 bloccati al boot.
Kimera:
Premesso che SIEMENS ha documentazione in merito (OpenStage recovery how-to) ed anche il NetBoot trovo "curioso" il Wiki che c'è a quell'indirizzo (prova infatti qui: http://wiki.starface.de/index.php/OpenStage_Firmware_Reset), non l'FTP, che non funziona.
Ho dato una occhiata...ma non sono documenti ufficiali (l'How-To almeno): non so se mi fiderei ad occhi chiusi...penso di no, almeno prima tenterei di recuperare qualche cosa da SEBA, se possibile...anche perchè ho un OS Tool più aggiornato e, di sicuro, non userei quello.
La procedura è comunque stata documentata tempo fa (sono sicuro di aver letto in proposito).
Saluti,
Kimera.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version