HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)
Antenna DECT BSIP1
gronco80:
Ciao
Sto cercando di configurare un'anatenna dect bsip1 con openoffice 2000 versione 4.0.
Ce' qualcuno che hai mai fatto un'attivita' simile?
Ho dei problemi e non riesco a far funzionare il sistema, non vorrei che i due apparati non siano compatibili, posso chiedere aiuto?
grazie mille
Giorgio
Micche:
ciao Giorgio,
su HOOME funziona bene, il tuo sistema chiamalo HOOEE che è più chiaro, comunque ti allego un file che potrà esserti utile, per la configurazione di HOOEE segui il pdf che trovi su SEBA, ad ogni modo gli utenti dect devono essere Sip e si devono registrare con password, quella di default che trovi in configurazione della BSip,
saluti
Micche
ALEN78:
--- Quote from: Micche on January 11, 2010, 10:20:40 am ---ciao Giorgio,
su HOOME funziona bene, il tuo sistema chiamalo HOOEE che è più chiaro, comunque ti allego un file che potrà esserti utile, per la configurazione di HOOEE segui il pdf che trovi su SEBA, ad ogni modo gli utenti dect devono essere Sip e si devono registrare con password, quella di default che trovi in configurazione della BSip,
saluti
Micche
--- End quote ---
Grande micche e stato molto utile il tuo file lo sto testando in ditta e funziona molto bene ..peccato che sia sip e ha i soliti problemi ( Trasferta ecc.) grazie e buona giornata
v.incenzo:
Se può essere utile, attenzione a premere "invio" dopo R e numero interno per trasferire la chiamata, altrimenti non seleziona.
Si può usare anche "Indietro" a display per riprendere....
Il Gigaset C590 funziona bene....
ciao
ALEN78:
Seguendo il manuale di istallazione ad un certo punto dira di togliere il flag da gateway voce-parametri codec – clearchannel
Eseguendo questa manovra se utilizzate per la assistenza remota dei modem isdn o delle vcapi non funzionano testato in sede da noi spero vi sia di aiuto
Ciao
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version