HiPath / HiCom > HiPath - 500, 1100, 1200

interfaccia GSM su s0 del 1220 con LCR

<< < (2/3) > >>

hugger1971:

--- Quote from: Hunter on January 18, 2010, 09:34:08 am ---Non c'è problema, siamo qui per darci una mano.  ;)

Tieni presente che però LCR così com'è in quel file non fa il trabocco del fascio sulle linee fisse quando quelle GSM sono impegnate ma ti darà occupato.

--- End quote ---

ti ringrazio, sfortunatamente non tutti la pensano come te e me.
ho provato ad importare il file su un database aperto offline: lo importa ma continuo a non vedere il fascio che si va ad utilizzare, provero' a farlo on line su un centralino, potrebbe essere quello il motivo....credo.......spero....
grazie ancora.

hugger1971:
confermo, in offline non si vede il fascio che si utilizza, mentre in online si.
thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gen:
Buongiorno a tutti,
E' parecchio tempo che (purtroppo) non riesco a postare sul forum.. Che si dice?

Scrivo per un problema legato a questa discussione, problema che mi porto dietro da molto tempo su un HiPath 1220 V3.0 R0.29.0 sul quale ho collegata sulla prima S0 una linea ISDN BRI e sulla seconda S0 un Siltel GSMBox 1canale Synchro collegato diretto a centrale senza passare da borchia.
L'esigenza era quella di instradare in automatico le chiamate che iniziano per 3 in GSM e tutte le altre su ISDN: con questa configurazione dell'LCR (vedi sotto) funziona però avendo soltanto una SIM appena me la trovo occupata e devo fare una chiamata "urgente" ad un cellulare al posto di darmi la possibilità di chiamare in ISDN mi dice Linea impegnata e non ho modo di effettuare la chiamata.. (la configurazione è come quella nello screenshot da voi postato)
Se al posto di usare lo 0 prelevo direttamente la linea ISDN con 801 o 802 mi instrada in automatico in GSM comunque, col risultato che sia volendo fare una chiamata a GSM tramite ISDN in automatico che selezionando la linea in manuale non riesco comunque. Il database xlm da Voi allegato permette di fare questo?

Grazie!

Gen.

Hunter:
No, il database allegato non permette di fare il trabocco su un altro fascio.

Dovrei fare mente locale un attimo, ma sono sicuro che si possa fare.

Se non ricordo male devi togliere il gestore di rete predefinito dal fascio GSM, e mettere nella scheda dei fasci il trabocco dal fascio GSM al fascio Fisso dovrei fare qualche prova però.

Gen:
Grazie mille, net frattempo faccio altre prove appena passo da cliente prima di sera, ma non riesco proprio a risolvere.. Il problema è che avendo soltanto una SIM la seconda chiamata a GSM non è possibile farla in nessun modo! Stavo quasi pensando di montare un 540..

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version