HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)
HOOME V1 R4: problema ECO con terminali OpenStage HFA V1/V2
-clever-:
Qualcuno di voi ha avuto problemi di eco con OpenStage (20, 40, 60 o 80) HFA?
Maistrak:
ciao Clever,
ho avuto anch'io problemi di eco con gli openstage.
Ti consiglio di controllare il cablaggio e le bratelle di rete.
Dai un' occhiata anche alla cornetta, delle volte l'eco e' causato da un difetto di cornetta.
Se non risolvi la cosa , resettalo di fabbrica e riprogrammalo.
Ti consiglio anche di aggiornarlo all'ultima versione, mi sono tolto un bel po' di rogne aggiornandoli.
Fammi sapere
Ti saluto
Maistrak
-clever-:
Ho fatto tutte le prove che hai indicato, ho anche aggiornato all'ultima versione ma il problema persiste.
Facendo un'analisi del traffico con wireshark, si vede che il telefono stabilisce a riposo una connessione udp con la centrale e questa si sovrappone alla telefonata causando eco.
Ho il problema solo con OS + HOOME (cioè OS con altre centrali non hanno il problema).
Il problema capita solo sui telefoni che ricevono molte telefonate e riavviando il telefono il problema sparisce.
Sto facendo un'analisi con wireshark dal cliente H24 per vedere quando inizia il problema: in tutto il mondo solo io ho questo problema.
Volevo sapere se anche qualcun altro è sulla mia stessa barca....
Maistrak:
Scusa Clever,
ti capita anche sulle chiamate interne?
-clever-:
No, solo chiamate esterne entranti e uscenti (anche se è molto più frequente su quelle entranti).
Se riavvio il telefono, funziona bene per 10-15 giorni e poi inizia a fare eco di di continuo finchè non lo riavvio nuovamente
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version