HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Chiamate entranti bri ISDN
French:
Ciao,
Lasciando perdere la programmazione dell'IVM, per poter instradare le chiamate con linee isdn come chiamate con linee analogiche dovresti impostare il posto di rinvio su nessuno sia in giorno che in notte, poi dovresti andare in"chiamate in entrata/linee assegnazione chiamata" e impostare gli stessi valori delle linee analogiche in corrispondenza delle linee isdn.
Spero di esserti stato di aiuto ma le informazioni che hai dato sono vaghe e lasciano molte interpretazioni e soluzioni.
P.S. Le linee isdn non devono avere il numero entrante programmato, in questo modo l'instradamento avviene per errata selezione.
v.incenzo:
Grazie a tutti,
in effetti alla fine ho provato ad eliminare i rinvii giorno/notte nei parametri di sistema come dice French, anche se mi servivano per un altro scopo, e le chiamate entranti hanno seguito il percorso da "linea assegnazione chiamata" in avanti.
La IVM è una 2.5 e non ho proprio trovato il menù Autoattendant giorno e quello notte, tempo per aggiornare non ne avevo.................
ciao
v.incenzo:
...ho avuto finalmente tempo per leggere il manuale.... effettivamente è presente la possibilità di creare una casella primaria che poi tramite il calendario può diffondere menù diversi a seconda degli orari utilizzando altre caselle non primarie....
ciao
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version