HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Problemi con Hipath 3000 V7 e SL37H
Alberto:
Ciao , non è che nelle vicinanze cè un cliente che ha una centrale Siemens con sistema dect ? magari con lo stesso EIC ? non si sa mai. Saluti
French:
Ciao,
anche a me sta capitando il problema di cordless SL1 che vanno in ricerca base, il centralino ha solo una linea PMP e ho notato che il problema della ricerca base si presenta solo quando le linee sono libere, quindi come dice Hunter credo che sia un problema di clock del gestore.
Ma in questo caso qual'è la soluzione?
Kimera:
--- Quote from: Gianluca M. on February 12, 2010, 01:34:04 pm ---...ho sperimentato anch'io su varie versioni, ma soprattutto dalla 6 in avanti , che vari tipi di portatili direi di tipo ''commerciale'' (sl37,e45,e49 etc....) hanno svariati problemi o comunque non funzionano bene...
--- End quote ---
Tra le anomalie, anche a voi risultano l'impossibilità di ricevere Numero di interno e Nome assegnato del chiamante sul display dell'SL37/SL37H (quando la cosa su HiPath 3000 V3.0 con il medesimo terminale Gigaset SL37/SL37H veniva supportata) oppure, altro caso, la mancata (ed era automatica) visualizzazione/assegnazione del Numero di interno proprio del portatile (in luogo del quale appare, ora su HiPath 3000 V7, la laconica visualizzazione "Base 1") ?
Saluti,
Kimera.
riga17:
Anche a me capitano i problemi descritti da Kimera,
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version