Author Topic: Probemi con pianificazioni PO Auto  (Read 6827 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Vincenzob

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Probemi con pianificazioni PO Auto
« on: February 26, 2010, 06:02:46 pm »
Ciao,
ho un problema sul mio HOO_V1 R4.4.0_077B. Ho configurato, su pianificazioni, un messaggio giorno ed uno notte per dirottare le chiamate ad alcuni interni e/o gruppi. Volevo sapere se era possibile trasferire la chiamata al PO anche senza selezionare nessuna cifra ( il msg termina con  "Digitare 2 per ..... o attendere in linea l'operatore. ) inoltre volevo che il messaggio durasse per un solo ciclo, ora riparte il solito msg all'infinito.

Grazie

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Probemi con pianificazioni PO Auto
« Reply #1 on: March 12, 2010, 10:38:41 am »
Certo che si,
aggiungi un instradamento tipo trasferimento a passaggio singolo e nel campo Elabora dopo digitazione non metti nulla, nel campo Interno di destinazione metti il po ( int. o gruppo), lo colleghi al controllo Digitazione e se non selezionano nulla la chiamata viene dirottata al po. Il messaggio viene di conseguenza interrotto.
Saluti
Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline Vincenzob

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Probemi con pianificazioni PO Auto
« Reply #2 on: July 27, 2011, 04:37:38 pm »
ciao a tutti,
ci risono. Ho provato la configurazione consigliata da micche ma non mi funzione il msg continua all'infinito... se seleziono una delle opzioni 1,2...ecc insomma quelle cfg funziona, se non dgt nulla rimane sul messaggio.
Che devo fà?... riavvio?

Grazie.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Probemi con pianificazioni PO Auto
« Reply #3 on: July 28, 2011, 07:13:35 am »
Verifica che effettivamente non ci sia scritto il numero per il rinvio al po.
Quando lo crei senza numero da digitare il sistema te lo aggiunge in automatico, basta che lo modifichi cancellando il numero.