HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

skype su centrale hipath3800 v6

(1/5) > >>

Gianluca M.:
ciao
volevo chiedere se qualcuno ultimamente ha collegato una centrale hipath a skype,ho un cliente che ha gia' l'hg per fare ip trunk verso altre filiali,posso usare sempre l'hg per collegarmi direttamente in sip oppure conviene collegare un qualcosa alla scheda isdn?
l'unico che conosco ma non ho mai installato e' quello della telcen,se avete consigli li accetto volentieri.
grazie
ciao

Alessandro - Telcom:
Che io sappia (e prendila con le pinze), Skype non è ancora rilasciato per un uso tramite protocollo SIP...mi ero registrato a Skype4SIP per fare dei test (mi sembra si chiamasse  così, un progetto Skype implementato con SIP), ma non mi hanno + fatto sapere nulla...quindi io punterei su Telcen o Tema, onlinne ci sono i depliant informativi...ciao!

hugger1971:

--- Quote from: Gianluca M. on March 02, 2010, 04:10:51 pm ---ciao
volevo chiedere se qualcuno ultimamente ha collegato una centrale hipath a skype,ho un cliente che ha gia' l'hg per fare ip trunk verso altre filiali,posso usare sempre l'hg per collegarmi direttamente in sip oppure conviene collegare un qualcosa alla scheda isdn?
l'unico che conosco ma non ho mai installato e' quello della telcen,se avete consigli li accetto volentieri.
grazie
ciao

--- End quote ---

ciao, ho appena preso per un cliente lo Skystone della Telcen, ti faro' sapere al piu' presto come lavora.

RobyMlk:
Ciao Gianluca,ho collegato skystone con hipath 3500 con sip trunk,non dovresti avere problemi se hai già altri nodi attivi verso altre filiali è solo questione di instradamento.

hugger1971:

--- Quote from: RobyMlk on March 08, 2010, 10:01:56 am ---Ciao Gianluca,ho collegato skystone con hipath 3500 con sip trunk,non dovresti avere problemi se hai già altri nodi attivi verso altre filiali è solo questione di instradamento.

--- End quote ---

ciao, sono ancora qui...
vedo solo ora che sei di multilink friuli, io sono di treviso.
se avessi bisogno di supporto tecnico ( a pagamento, of course  :)) a chi mi posso rivolgere all' interno di multilink?
potrei aver bisogno anche di una consulenza commerciale: so che siete tra i pochi provider SIP di fonia testati su siemens hipath, per un mio cliente, se avessi bisogno di un offerta commerciale, a chi posso rivolgermi?
grazie.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version