HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
skype su centrale hipath3800 v6
riga17:
Ciao,
ho provato anche io a registrare skype con skype connect su h3500 v8.0, mi si registra, ma non riesco a ricevere.
Il problema sembrerebbe di skype, se non ho capito male, io ho creato il mio skype for business da un account normale e ciò non permette di essere chiamato, ma non ho capito come creare l'account business.
Tu come hai fatto?
Ciao
Riccardi:
Per ricevere devi acquistare un numero (Skype in), quindi inserirlo in MSN su HG e dargli una destinazione,(un interno).
riga17:
Io ho acquistato un canale voce, ma non il numero, senza il numero non si riesce secondo te?
Grazie
Ciao
Lucky:
Nel caso non avessi acquistato ne credito ne numero, non posso ne chiamare ne ricevere o posso eventualmente chiamare un numero skype?
Mi sono fermato alla registrazione e fin li tutto bene, dopo di chè?
Devo obbligatoriamente comprare traffico e numero per usarlo anche minimamente?!?
riccardo.marconi:
Io riesco a ricevere. ho creato degli utenti skype all'interno dello skype manager e ho assegnato loro un numero(es.410) che poi sono andato a configurare negli msn del trunk sip. Funziona perfettamente.
Solo che non riesco a chiamare all'estrerno nemmeno dopo aver assegnato ai vari utenti del credito. Penso che sia dovuto all'Msn in uscita dai vari interni. Stò verificando.
La configurazione l'ho fatta su un Openoffice, ma è analoga ad un 3000 v8.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version