HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

problema invio fax e aggiornamento versione

<< < (2/2)

Zanobini:
La mia è una situazione un po' particolare, ma oggi credo di aver risolto. Ho due Hoome che fanno tranking IP fra di loro. Su entrambi, tramite E1, è collegato un vecchio office PRO. Le chiamete entranti provengono tutte da un nodo. Per capire: la chiamata entra tramite PRI su un Hicom 150E Office PRO, passa sul Hoome tramite Qsig. Prosegue tramite trunking IP sul secondo Hoome che passa la chiamata sull' altro Hicom 150E Office PRO(sempre in Qsig) dove sono collegati i Fax. Spero di essere stato chiaro. Il problema sembra risolto programmando sul secondo Hoome il Qsig come slave e master l'Hicom 150E.

Gianluca M.:
ciao
grazie dei vari consigli,come prima cosa ho mandato nella cell line isdn il segnale della borchia telecom ho detto alla cell di prendere il clock da questa e di non inviarlo al centralino.per quanto riguarda il far prendere dal centralino il clock alla prima porta secondo voi va bene lo stesso anche se ho una isdn pmp?
dalle prove che abbiamo fatto appena effettuata la modifica ,non siamo riusciti a capire  se effettivamente il problema si era risolto anche perche' non tutti i fax erano incompleti(potrebbe essre che quelli che passavano era perche' magari su quell'isdn era gia' attiva una chiamata?),lo lascio in campo qualche giorno poi vi faccio sapere
ciao

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version