HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Orario sul display degli apparecchi DGT

(1/3) > >>

GG:
Salve a tutti  :)

Ho un problema di visualizzazione dell'orario sui display degli apparecchi DGT Optipoint500.
Ho un sistema HiPath3800 V7 R6.1.0_016.
Mi compare un'ora sbagliata, indietro di un tempo random cioè non sempre uguale, a volte indietro di qualche ora a volte indietro di giorni, soprattutto nel week-end.
Il sistema funzionava regolarmente fino a una diecina di giorni fà, non sono state effettuate modifiche all'impianto.
L'HiPath3800 è collegato con 3 flussi ISDN della COLT, loro dicono di non aver cambiato nessuna impostazione sulle loro linee.
Il sistema è collegato con un ProCenter Agile V7 R3 con un XMU+, non posso upgradarlo più di tanto.
Volevo sapere se è capitato a qualcun altro lo stesso problema.

Saluti a tutti

Micche:
Ciao,
ora che mi dici che il cliente ha COLT, e ripensandoci un momemto, sicuramente l'ora la passa il gestore sul flusso, a noi capita spesso con il voip di BT, non credo ci siano settaggi sul 3000 per dirgli di non accettare l'informazione,
di al cliente di insistere un po con il gestore vedrai che risolvi.
saluti
micche

GG:
Come al solito il gestore COLT dice che non ha effettuato nessuna modifica e sarà difficile farglielo ammettere.

Ciao Micchè

Kimera:

--- Quote from: GG on March 15, 2010, 02:04:01 pm ---Ho un sistema HiPath3800 V7 R6.1.0_016.
--- End quote ---

Il (o i) LUNA2 installato/i è/sono Magnetek / Power One oppure Artesyn / Astek ? a memoria...mi pare fosse circolata una informativa che metteva in relazione il tipo di Power Supply LUNA2 per sistemi HiPath 3800 V6.0 e/o V7 con il quale il sistema, inspiegabilmente, forniva ora errata (il System Clock non veniva aggiornato e questo capitava a random). In particolare avveniva sui sistemi con Artesyn / Astek. Potrebbe non essere il tuo caso...ma è meglio tenerlo presente.

Saluti,
Kimera

GG:
Ciao

Il sistema ha 2 armadi. Il secondo armadio è stato messo da qualche mese.
Tramite il Manager E vedo gli alimentatori LUNA2 con i seguenti codici :

S30122-K7686-A1-2  1° alimentatore del 1° armadio (non mi fà vedere la marca)
S30"22-K76)*-A1-2    (quello che vedo tramite Manager E) 2° alimentatore del 1° armadio

S30122-K7686-A1-2 ASTEC/ARTESYN  1° alimentatore del 2° armadio
S30122-K7686-A1-2 ASTEC/ARTESYN  2° alimentatore del 2° armadio

Che ne pensi potrebbero essere i 2 alimentatori LUNA2 del 2° armadio che creano il problema?
Qual'è la possibile soluzione? la sostituzione' se si con che alimentatori LUNA2?

Ciao e grazie!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version