HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
incompatibilità hg1550/LIM
(1/1)
hugger1971:
ciao a tutti, so della incompatibilità tra le due schede; volevo sapere se su un hipath 3500 v. 8 ,dove è presente la scheda hg1500, bisogna fisicamente togliere la LIM oppure se si puo' lasciare installata.
Grazie.
Gianluca M.:
ciao
secondo me la puoi lasciare anche perche' sulle ultime mb che arrivano la lim e' gia' direttamente collegata sulla mb e non e' possibile rimuoverla fisicamente.Io ne ho gia' alcuni cosi' con hg e non ho avuto problemi.
Ricordo anch'io ai bei tempi del Domjinianni che ti dicevano di toglierla assolutamente.
ciao
Zanobini:
La cosa è semplice, basta che in fase di configurazione in Network configuri Acceso IP come HIP invece che LIM.
Hunter:
--- Quote from: Zanobini CTTsrl on March 16, 2010, 07:22:02 pm ---La cosa è semplice, basta che in fase di configurazione in Network configuri Acceso IP come HIP invece che LIM.
--- End quote ---
Esattamente.
Poi puoi anche lasciarla a bordo, ma diventando obsoleta genearlmente noi tendiamo a toglierla.
Per la serie rasoio di Occam, meno cose ci sono, minori sono le probabilità che creino spiacevoli inconvenienti. :D
hugger1971:
grazie mille!!! :D
Navigation
[0] Message Index
Go to full version