HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Accesso IP tramite scheda LIM

(1/3) > >>

mau72:
Ciao a tutti,

ho riscontrato questo problema su di un sistema HiPath 3550 Ver. 8.0 R2.2.0_053, dopo qualche giorno di funzionamento del sistema, l' accesso IP al sistema tramite la scheda LIM non è più possibile, per poterlo riabilitare è necessario eseguire un reset del sistema, mi sapete dire se possa essere un malfunzionamento legato alla versione software?

Ciao
Mauro

Hunter:
E' capitato anche a me un paio di volte ma restartando il PABX si è tutto rimesso a funzionare normalmente.

Se succede spesso, potrebbe essere la LIM che non è inserita correttamente o che ha qualche problema, in caso prova a sostituirla.

mau72:
Ciao Hunter,

grazie per la rapida risposta, proverò a verificare quanto mi hai suggerito, mi sai dire comunque su quale versione hai riscontrato il problema e se non ti si è presentato?

Ciao

Mauro

walmaz62:

 :)
A me succedeva da un cliente perche aveva settato la porta dello switch a 100 mega , mettendola a 10 si e risolto tutto

Hunter:

--- Quote from: mauro_siltel on March 24, 2010, 02:49:05 pm ---Ciao Hunter,

grazie per la rapida risposta, proverò a verificare quanto mi hai suggerito, mi sai dire comunque su quale versione hai riscontrato il problema e se non ti si è presentato?

Ciao

Mauro

--- End quote ---

Mi è successo su una versione 7.0

In effetti ho notato che la LIM ha un accesso a 10Mb, quindi forse sarebbe meglio forzare la porta dello switch per lavorare a 10Mb però ripeto è un operazione che io non ho mai fatto e mi è successo solo un paio di volte che si bloccasse quindi non ci ho dato peso.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version