HiPath / HiCom > HiPath - 500, 1100, 1200

Scheda relè su HiPath 500?!

(1/2) > >>

Gen:
Ciao a tutti,
Avrei questa domanda molto veloce: su HiPath 500 si può montare le schede relè (STRB)?
Immagino proprio di no.. Confermate?

PS: Devo comandare un cancello tramite scheda relè, una volta assegnato un interno posso chiamarlo e comandarare il cancello sia da interno digitale che anche da analogici vero? (nel caso si possa intallare la scheda ovviamente o su un 3000)

Grazie!
Dario

mau72:
Ciao Gen,

dici bene, da documentazione in effetti la serie HiPath 500 non prevede l' utilizzo della STRB, prerogativa della serie HiPath 3000; comunque se ho capito bene le tue necessità potrebbe nell' eventualità andarti bene anche un dispositivo citotelefonico; da telefono digitale / analogico chiami l' interno a cui colleghi il citotelefono e tramite post-selezione DTMF attivi i relè.

Ciao
Mauro

Hunter:
Confermo, non mi risulta sia possibile montare alcun modulo di espansione sulle centrali HiPath 500.

Come dice Mauro, anche noi generalmente usiamo delle interfaccie citofoniche, in questo modo la persona può aprire il cancello dal telefono e comunicare con la persona nel posto esterno utilizzando il citofono come se fosse un BCA inoltre puoi utilizzare fino a 2 relè apriporta, che ti possono servire ad esempio per aprire un cancello carraio e una porta.

Ti servono un interno BCA - un alimentazione da 12V DC e il contatto pulito dell'apertura.

Gen:
Grazie ragazzi,
Interessante non ne ho mai utilizzati, mi sapreste consigliare un prodotto? Voi cosa utilizzate? Così mi informo..

Grazie mille!
Dario

davideba:
Io uso un prodotto della Comtel che si chiama COM-124 per interno analogico.
Hai la possibilità di pilotare due relè e un posto citofonico a 4 o 5 fili.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version