HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Numeri brevi da telefoni standard sip su OpenOffice Me V 1.0

(1/2) > >>

davideba:
Ho un sistema OpenOffice Me V 1.0 con un gateway mediatrix per telefoni analogici registrati sul sistema come client sip.
E' possibile richiamare i numeri brevi da questi telefoni ?

grazie

mau72:
Ciao davideba,

per quanto ne sò io e se vale lo stesso discorso degli HiPath 2000 Ver. 1.0 dagli utenti SIP registrati sul sistema non è possibile utilizzare nessun servizio di sistema compresi per cui i numeri brevi ( io ho sperimentato la cosa con un optipoint 150S, l' unica " interazione " che aveva con il sistema era il tasto R per la messa in attesa ).

Mauro

v.incenzo:
se non hai molti numeri brevi puoi usare numeri utente inesistenti e inoltrarli all' esterno con il Call Manager, alla fine il problema dei serivizi con i SIP è l' asterisco....

per esmpio, da un cliente ho fatto una lista di gruppi vuoti, i classici gruppi di chiamata, e tramite le liste li ho inoltrati all' esterno......

però non deve essere una rubrica di centinaia di numeri... altrimenti lascia perdere perchè poi gliela devi gestire tu a meno che il cliente sia un pò sgamato e si arrangi.

davideba:
Ma allora il problema esiste anche con il dect Ip visto che i cordless dect si registano sul sistema come client sip.
E il problema non è solo la selezione breve ma tutte le funzioni.
Potevo capire il problema sul Hipath 2000 e anzi lo avevo anche io provato anche io il 150s , ma su un sistema come l'openoffice pensavo fosse risolto e anzi penso che debba per forza essere risolto.

ALEN78:
Sul manuale a pagina 816 dice che si puo fare con il codice 727+ numero breve .. in realtà non funziona testato in ufficio con v2

ciao a tutti

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version