Micche non voglio polemizzare, dico solo che mettere i file pronti da scaricare così in un topic (secondo me) non è il massimo, se io domani mi registro al forum e non sono un partner lo scarico ugualmente, tutto qui...
ciao Alessandro, vorrei aggiungere una cosa in merito:
concordo con Kimera sul fatto di stare attenti a far circolare software che (forse) sono coperti da diritti.
forse cosi mi taglio da solo le gambe, ma anch'io NON sono un partner Siemens ( e qui potremmo aprire un mega topic su cosa vuol dire e cosa bisogna fare per essere partner) pero' il materiale e le info che trovo qui non è che me le scarico e le rivendo su ebay ma mi servono per lavorare come tanti altri liberi professionisti che navigano su questo rispettabile forum ( ..e che magari si spacciano per partner ma.......).
è da pensare anche che il forum è aperto a tutti (tramite registrazione, ma aperto a tutti), non solo ad addetti ai lavori o addirittura solo ai partner.
in merito al card manager oppure a qualsiasi altro file, alla fine si puo' anche scaricarlo ma poi bisogna anche saperlo come, dove, quando e perchè usarlo, giusto?
quindi un pincopallo che si registra e si scarica il file....poi comunque è a piedi come prima.
nel pieno rispetto delle opinioni altrui e della democrazia, ben vengano post in merito.
ciao.