Author Topic: n 2 risponditori di cortesia su IVM  (Read 5346 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gianluca M.

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 58
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
n 2 risponditori di cortesia su IVM
« on: March 29, 2010, 12:39:47 pm »
Ciao
dovrei attivare da un cliente su un 3800 con ivm 2 risponditori di cortesia da fare partire su 2 numeri diversi di un flusso.Secondo voi dovendogli fare 2 messaggi giorno-notte su ogni singolo risponditore ho bisogno di 2 o 4 licenze ''announcement per ivm''?.
Altra cosa e' che dovrei gestirgli sui 2 risponditori il cambio g-n automatico ma con orari diversi,secondo voi come posso fare(usare per ognuno il calendario sulla casella della ivm)?
Per caso sapete come fare se ho delle licenze annuncio per h3000 v7 per portarle al v8?
grazie,ciao

Offline riga17

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 155
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: n 2 risponditori di cortesia su IVM
« Reply #1 on: March 29, 2010, 04:32:08 pm »
X le licenze non so, ma per quanto riguarda gli orari nel tuo caso รจ forse meglio usare il calendario della singola casella e non quelli del sistema.
Ciao

Offline Gianluca M.

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 58
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: n 2 risponditori di cortesia su IVM
« Reply #2 on: April 08, 2010, 01:55:57 pm »
ciao
siccome ho preparato l'impianto vi dico come ho fatto,facendo delle prove :
ho usato 2 canali dell'ivm per fare i 2 risponditori di cortesia,ho fatto 2 gruppi ucd con le 2 liste e li ho fatti partire ognuno sul numero interessato.Per gli orari alla casella del singolo risponditore ho detto di usare il proprio calendario,in questo modo posso eventualmente usare il g-n del centralino per fare altro e non mi modifica l'inserimento dei messaggi.
per le licenze mi basta usare in tutto 2 licenze annuncio(ho 2 risp con ognuno 2 messaggi)
ciao,ciao