HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Compatibilità PDA/Cellulari su HOOME

<< < (2/3) > >>

Bandieranera:
Clever mi spieghi come fai a collegare qualcosa come un cellulare che lavora via radio, senza collegare qualcosa tipo un access point????
Mi piacerebbe capire un pò meglio questi aspetti dell'integrazione del cellulare con l'apparecchio dell'ufficio.
Grazie.
Bandieranera.

Kimera:
Ciao Clever,

è la prima volta che mi ri-quoto:


--- Quote from: Kimera on August 26, 2008, 08:37:19 pm ---A questo punto appare evidente che FMC "pura" comporta alcuni requisiti (che non sono necessariamente gli stessi per ottenere il solo funzionamento ONS)
--- End quote ---

ma evidentemente non hai proprio letto bene quello che ho scritto...perchè (senza aver descritto cosa è ONS e cosa fa il Client per il BlackBerry...ci sono le presentazioni/i manuali SIEMENS per questo no ?) ciò che ho scritto è esattamente (e schematicamente) ciò che descrivi anche tu...quindi negare una mia negazione (il fatto che i requisiti che indico per la pura FMC non sono strettamente necessari per l'ONS) è come darmi ragione (doppia negazione = affermazione).

Per dirla ancor più chiaramente è ovvio che ONS di per sè non implica alcun uso di VoWLAN/SIP Client/Infrastruttura Wireless...infatti è ONS non FMC...o meglio...ONS è, come servizio, il preludio della vera FMC: tale preludio prende il nome di HiPath Mobility Entry (Mobility Entry allows you to access all of the features provided by your communications platform from your mobile phone or your portable home office phone).
Concordi ?

Spero invece di aver (s)chiarito le idee al buon FastByte (so che è così...dai) e a tutti gli altri interessati a questi noiosi discorsi ;-).

Saluti,
Kimera.

P.S.
Speriamo di trovarci a parlare di HiPath MobileConnect...che è meglio.

fastbyte:
Grazie Kimera, hai spiegato bene concetto (che per momento e un pochino fuori del funzionamento previsto). Mi sembra (ma non sono sicuro voglio provarlo in laboratorio) che il concetto da vendere e anche dalla altra parte fattibile per tecnici per la installazione sarebbe puntare sul pacchetto HOOME + Fixed MobileConnect.

Micche:
Ciao Fastbyte,
non ho ancora provato ho solo testato il Mulap tra interno e cellulare.
spero di farlo a breve, quello che so è che non dovrebbe essere compatibile proprio con tutti i modelli di cellulare, mi avevano parlato solo di Black Berry 8100 e Nokia e51.
Bye 

Kimera:

--- Quote from: -clever- on August 26, 2008, 10:22:25 pm ---Su cellulari tipo Nokia serie E, BlackBerry, Windows Mobile è possibile caricare un'applicazione da SpeechDesign che "mi aiuta" a "smistare" la chiamata verso gli altri interni, fare trasferta, riprendere la chiamata e mettere in conferenza a tre.
--- End quote ---

Nello specifico l'applicativo di cui si fa riferimento è l'HiPath Mobility Client e supporta:

- Blackberry 8700, 8800, 8300, 8100
- Nokia E61, E50, E70, E60
- PDA basati su S.O. Windows Mobile 5.0/6.0

Per vedere una lista di PDA/Cellulari compatibili (con l'indicazione delle versioni software minime) vale la pena dare un'occhiata alla seguente pagina del sito della SpeechDesign:

http://www.speech-design.com/en/products/hipath-mobility-client-software/

Saluti,
Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version