Author Topic: hipath 2000  (Read 6454 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline gronco80

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
hipath 2000
« on: July 20, 2010, 07:55:14 am »
Ciao a tutti

ho un hipath 2000 con software he620 y 11.835 che continua dopo un certo lasso di tempo a resettarsi da solo, e ho notato anche nel momento in cui si cambia l'ora del sistema, sia dal telefono che direttamente sul pbx.
Ho provato a sconfigurarlo, riconfigurarlo, farlo ripartire, scollegarlo dalla rete, ecc...
ma il problema persiste, penso che sia un problema hardware e non software perchè è dal cliente funzionante da circa 4 anni e non ha mai dato problemi.
Dato che poi non si puo' aggiornare, l'unica release che il seba mi da disponibile è quella gia a bordo, vorrei sapere x favore se è mai capitato a qualcuno?

grazie mille

Giorgio

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: hipath 2000
« Reply #1 on: July 21, 2010, 07:55:00 am »
Ciao,

hai provato, come estrema misura, l'esecuzione di un BIST2 per verificare/sistemare eventuali anomalie legate ai Firmware/Loadware ? la tensione di alimentazione è OK (presenza UPS serio) ?

Saluti,
Kimera.

P.S.
In realtà, dopo HiPath 2000 V1 R11.0.0 a cui tu ti riferisci, SIEMENS ha rilasciato (mi pare fosse di Dicembre 2008) una Hotfix (la R11.0.1) con APS HE620Y.11.848 ma, da quel che risulta leggendone la Release Note, non corregge anomalie come quelle da te descritte.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.