Author Topic: Open Office V2  (Read 6964 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline aki.mo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Open Office V2
« on: August 19, 2010, 04:42:47 pm »
Ciao a tutti.
Oggi ho provveduto a migrare il nostro Open Office a V2.
Ho riscontrato che se metto in attesa una linea esterna mappata su un tasto con il tasto attesa , una volta riagganciato il microtelefono non riesco più a riprenderla e sul display del telefono appare "al momento impossibile".Con la V1 questo problema non l'avevo.E' successo anche a qualcun altro?

Offline aki.mo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Open Office V2
« Reply #1 on: August 24, 2010, 09:12:14 am »
Facendo varie prove ho fatto una nuova e triste scoperta in merito al mio problema del tasto attesa.Se la chiamata che metto in attesa è il segnale orario di Telecom 42161 quando provo a riprenderla il centralino restarta!

Offline -clever-

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 204
  • Karma: +8/-0
    • View Profile
Re: Open Office V2
« Reply #2 on: August 24, 2010, 10:38:39 am »
Al posto del tasto di linea, prova ad usare il tasto di chiamata e vedrai che funziona.
Ho segnalato il problema edè già in risoluzione. E' prevista per questa settimana una fix release ma non riescono ad includere la patch.

Ciao

-clever-

Offline aki.mo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Open Office V2
« Reply #3 on: August 24, 2010, 01:24:03 pm »
Grazie, mi ero già accorto che con i tasti di chiamata funziona.Grazie sopratutto per avermi detto che il problema è in risoluzione ,perchè non ho ancora ricevuto nessuna risposta dalla Romania.................

Offline -clever-

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 204
  • Karma: +8/-0
    • View Profile
Re: Open Office V2
« Reply #4 on: September 02, 2010, 08:55:06 am »
Testato su versione SW OMX_V2_R1.3.0_003 e il problema non è riproducibile e quindi è risolto.
La versione è ancora in limited access, quindi al momento non è disponibile su SEBA.