Ciao a tutti,
penso che la versione in oggetto potrebbe non portare i vantaggi che ci aspettiamo,
chi lavora in collaborazione con lo sviluppo di Siemens attende la futura V1 R3, sulla quale c' è più fiducia.
per quanto mi riguarda ho appena ultimato una installazione di HOOME con versione V1R2.2.4(085a).
Tutto sommato l' affidabilità è accettabile, rimangono alcuni problemi da risolvere sul My Portal, l' integrazione LDAP,
il carattere apice utilizzato sui nomi degli interni o sui gruppi ( tipo MENU' ) blocca la visualizzazione del menù del servizio notte automatico in quanto è il carattere di inizio e fine stringa di comando del java, utilizzate i caratteri minuscoli (tipo Menù )
In oltre la scheda GMAA si blocca quando si riavvia la centrale, e soprattutto HOOME si riavvia se su un numero elevato di telefoni HFA, come nel mio caso 90 interni, viene impostato il server DLS.
L' HOOME si riavvia a scadenze di circa 1 ora, tolto quello ho risolto.
Vi saluto e prossimamente aggiornerò la situazione, ho già installato 3 centrali con rispettivamente 90,25 e 33 telefoni ed una prossima con 22.
saluti