HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Connessione ad HiPath 3500 V5 e cambio password da telefono
Gen:
Ciao a tutti,
Non riesco più a collegarmi ad un HiPath 3500 V5.0 HE600S.08.832 via seriale, nonostante il BaudRate sia corretto impostato a 19200 su PC e su centrale.
L'unica cosa che posso aver "cambiato" nel tempo passato senza più connettermi a quella centrale è aggiornare la versione di HiPath Manager E alla versione alla V8 R4.2.0.
Quale può essere il problema? Rimane bloccato su Ricerca dei moduli..
Devo cambiare urgentemente la password, come posso procedere da telefono di sistema? Da *95 non trovo proprio dove modificarla, è possibile?
Grazie mille,
Saluti
Gen.
hugger1971:
mah, dal telefono dovresti trovare il menu' corretto....se ti rimane fermo su "gestione moduli" di solito è un problema di velocità di porta, a volte capita anche a me...controllato ovviamente baudrate di PC-manager-hipath?
prova a collegarti da remoto.....
Alessandro - Telcom:
O un problema di seriale guasta...già capitato...cmq si, non ti riesci a collegare in altri modi?ISDN? La V5 dovrebbe già avere a bordo la lim
Gen:
Scusate mi son dimenticato di dirlo in effetti: da remoto mi collego senza il minimo problema.
Devo dire che ho avuto problemi simili su HiPath 500.. E in quel caso ho risolto collegandomi via TCP/IP a 1.0.0.1 (ed in più i tempi sono ancora più veloci), ma su questo 3500 V5 non ho la scheda LIM! Non vi è mai capitato di non riuscire a collegarvi ad HiPath 500 da seriale?
Ho provato a impostare baudrate uguale o diverso.. me le sono inventate tutte ma con certezza se il baudrate di Manager e di quello che vedo da telefono di sistema coincidono non si collega comunque.
Per tamponare temporaneamente per favore mi potete dire a che voce del menù accedo alla possibilità di cambiare la password del sistema?
Grazie a tutti,
Gen.
Alessandro - Telcom:
al posto di scaricare la configurazione quando sei su comunicazione clicchi su sicurezza. Da lì gestisci gli utenti
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version