HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Connessione ad HiPath 3500 V5 e cambio password da telefono
Gen:
Premetto che questa centrale non l'ho configurata io e non so cosa è stato combinato con gli utenti..
La password dell'utente 31994 è 31994, e se accedo a Gestione Utenti mi dice che l'utente non è abilitato a questa operazione. Se vado su modificara password mi risponde La password non è stata modificata.
Se accedo con utente sviluppo succede lo stesso, ed invece l'utente 633423 di amministrazione mi dice Dati utente non validi.. O è stato rimosso l'utente oppure è stata cambiata la password immagino.
Cosa mi consigli?
PS: Ho provato sia con Manager C V8 R3.1.0 che con Manager E V8 R4.2.0 ma nulla da fare.
Alessandro - Telcom:
Entra come sviluppo, crea un nuovo utente...poi cancelli quelli che non ti servono...cioè 31994...
Gen:
--- Quote from: Gen on September 22, 2010, 10:04:26 am ---
Se accedo con utente sviluppo succede lo stesso
--- End quote ---
Con utente di sviluppo 18140815 non mi fa connettere alla Gestione utenti, ne con Manager C ne con E delle versioni precedentemente citate.
mau72:
Ciao Gen,
se ti può essere utile, puoi modificare la PW attraverso il menù 37 Sicurezza operando dal telefono di programmazione, non puoi cancellare l' utente ma puoi cambiare la PW abbinata.
Ciao
Mauro
Gen:
Grande!!
Non lo trovavo proprio grazie mille!
PS: Mi riaggancio a questo topic sul 3000 parlando del 500.. Sballato 540 nuovo e ho lo stesso problema del 3000.. non mi riesco a connettere con la seriale neanche impostandola correttamente su Manager e su centrale.
Secondo voi è più facile che sia un problema delle centrali, del Manager o del cavo? (se stacco il cavo immediatamente mi appare PBX in Offline quindi il cavo (forse) sembra andare..?!)
Grazie
G.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version