HiPath / HiCom > HiPath - Phones - (optiSet, optiClient, optiPoint, openStage)
phase out optipoint
hugger1971:
--- Quote from: Lucky on October 10, 2010, 05:11:53 pm ---Quindi questo potrebbe voler dire 2 cose. O l'openstage tdm solo alla connessione con hipath precedenti alla v7 visualizzano l'opzione di partire come optipoint o semplicemente le centrali precedenti alla versione 7 possono avere collegati degli openstage con però delle funzionalità ridotte appunto perchè visto come un optipoint.
--- End quote ---
penso sia cosi, e cioè che al collegamento dell' openstage il telefono stesso ti indica in video in che modalità vuoi che esso si avvii, pero' non so se avrà funzionalità ridotte.....
Lucky:
Sono incappato nel documento:
OpenStage T, Administrator Documentation, Issue 4
dove al punto 4.3 c'e' scritto:
"4.3 optiPoint Compatible Mode (V2R0) Some older versions of HiPath 3000 will not identify OpenStage TDM phones correctly. To[/][][/][]overcome this restriction, OpenStage 10 T / 15 T / 30 T phones with firmware from V2R1 onwards[/][][/][]can be switched to an optiPoint500 compatible mode. In optiPoint mode, the phone[/][][/][]changes its Phone-ID to that of a corresponding optiPoint model, e. g. an OpenStage 10 T will[/][]
adopt the Phone-ID of an optiPoint500 Entry. For a complete reference, see the following table: [/][]OpenStage 10 T <-> optiPoint500 Entry
OpenStage 15 <-> optiPoint 500 Standard[/][]
OpenStage 30 <-> optiPoint500 Advance"
Quindi mi sembra di capire che è valido sono per questi 3 modelli di openstage.
Ciao
[/]
andrea ripa:
boh , io ho provato il 15 t sul 4000 in 3.0 r8.4 e , dopo aver messo il telefono in v2 col tsdm c'era da tenere premuto il tasto menu' per 5 secondi sul telefono , dopodichè visualizzava l'opzione optipoint oppure openstage
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version