HiPath / HiCom > HiPath - 500, 1100, 1200

Gestione remota HiPath 1210

(1/1)

mau72:
Ciao a tutti,

mi è capitato tra le mani un Hipath 1210 Versione 1.0
Il sistema funziona, è collegato ad un accesso base ISDN P.M.P. nessuna configurazione particolare, la password di accesso locale ( USB della Mother Board ) è stata modificata.
Il problema è questo, tentando la connessione remota al sistema, viene stabilito il collegamento ( luce rossa sul sistema si accende per qualche secondo ) e sul PC remoto dopo pochi secondi compare la scritta Password non corretta.
Nel Manager non ho trovato nessun campo dove impostare la Password per la Gestione Remota come accade per le Versioni più recenti.
Come posso fare?

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Mauro

Hunter:
Prova così:

In gestione remota metti il flag su "senza verifica MSN" sotto dovrebbe esserci una casella con scritto password clicca e inserisci la psw per l'accesso remoto.

Se non vedi i check box che ti ho indicato ti converrebbe aggiornare il PABX, se non ricordo male il 1220 e il 1210 hanno il medesimo software interno quindi potresti portarlo in versione 3.022

mau72:
Ciao Hunter,

ti confermo che la checkbox per la PW di Gestione Remota sulla Ver. 1.0 non c'è, anche io avevo pensato alla possibilità di aggiornare il sistema ma mi sembrava di ricordare che l' HW della 1.0 non supportasse l' aggiornamento alla Ver. 3.0, mi sbaglio?

Mauro

Hunter:
Veramente io ricordo di aver aggiornato una 1.2 (credo) in una 3.022, anche se non è stato facile visto che si scollegava spesso durante l'upgrade.

Era un HiPath 1220, credo non ci sia alcuna differenza di firmware, però non te lo assicuro.

Navigation

[0] Message Index

Go to full version