OpenScape > OpenScape - Mobility (HiPath Wireless, HiPath MobileConnect, IP DECT)

IP DECT BSP1

<< < (3/3)

andrea ripa:
ciao , con quello che trovi sul seba puoi distribuire il sincronismo tra le bs solo via air interface.
ho qui una field trial della v1 r2 che prevede il sincronismo tramite ieee1588 e funziona ma se non è sul seba non posso mandartela
ad ogni modo dovrai avere un ip per la voip network nella stessa sottorete del tuo openscape con netmask  (tab Network/gateway ) ,questo sarà l'ip della bs-iwu poi sempre qui dovrai mettere l'ip del tuo openscape selezionando add gateway dando un nome e come gatekeeper id e remote ip address = all'ip del tuo openscape
poi per la dect network con questa versione devi avere 192.168.x.x dove i due indirizzi di default saranno per la parte dect network della iwu  192.168.2.1 e per la bsonly 192.168.1.1 poi puoi modificarli ma sempre nel range 192.168.x.x

il sincronismo lo puoi fare a stella con la iwu sorgente per tutti oppure lineare con la iwu che passa alla bsonly 1 e la bsonly1 che è sorgente per la 2 e così via.

Kimera:

--- Quote from: Gianluca M. on February 24, 2011, 08:45:58 am ---cosa mi conviene mettere come versione ?
--- End quote ---

Anzitutto (è di oggi il rilascio di questa Fix Release come GA) ti consiglio di utilizzare OpenScape Office MX V2 R1.6.1 (001a) e poi ti converrebbe farti mandare (ITANCIA ? Accesso SEBA per software eeQA / Field Trials ?) la versione HiPath Cordless IP V1 R2...così da beneficiare delle nuove features e dei bug-fixes post V1 R1.12.0; la sincronizzazione over Ethernet non è affatto da sottovalutare.

Saluti,
Kimera.

Gianluca M.:
grazie dei vari consigli,sentiro' il fornitore,credo anch' io sia meglio  stare sulla nuuova versione che da il clock via ethernet,faro' esperimenti e vi diro' come e' andata.
grazie
ciao

hugger1971:

--- Quote from: Michele on February 08, 2011, 05:01:20 pm ---Per farlo funzionare devi aggiornare il sistema IP Dect all'ultima release.

--- End quote ---

ad oggi, non mi risulta che i dect possano usare i numeri brevi del sistema...neppure con l'ultima release rilasciata su seba qualche giorno fa e non mi risulta che nella v.3 dell' oso mx ci siano news in merito.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version