HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

porta da aprire su Wan/lan per gestione remota tramite LIM

(1/2) > >>

hugger1971:
ciao a tutti, come da oggetto vorrei gestire in remoto un hipath 3300 v.8 dotato di scheda LIM.
come connessione dal cliente ho un adsl con un indirizzo ip pubblico e non posso utilizzarlo solo per il centralino perchè ho altri dispositivi interni da raggiungere (telecamere per esempio).
sembrerà una domanda banale ma, quale porta utilizza la LIM per essere raggiunta dall' esterno?

hugger1971:

--- Quote from: hugger1971 on November 10, 2010, 09:22:11 am ---ciao a tutti, come da oggetto vorrei gestire in remoto un hipath 3300 v.8 dotato di scheda LIM.
come connessione dal cliente ho un adsl con un indirizzo ip pubblico e non posso utilizzarlo solo per il centralino perchè ho altri dispositivi interni da raggiungere (telecamere per esempio).
sembrerà una domanda banale ma, quale porta utilizza la LIM per essere raggiunta dall' esterno?

--- End quote ---

nessuno lo sa??

riga17:
Se ne era già discusso

http://openpath.telmekom.com/index.php/topic,522.0.html

Ciao

Hunter:
Per quello che ne so devi settare le regole di routing come suggerito nell'altro post e poi aprire determinate porte. Prova a dare un occhiata al file che ti alloego...noi abbiamo già fatto qualche esperienza del genere con successo.

hugger1971:

--- Quote from: Hunter on November 12, 2010, 08:44:42 am ---Per quello che ne so devi settare le regole di routing come suggerito nell'altro post e poi aprire determinate porte. Prova a dare un occhiata al file che ti alloego...noi abbiamo già fatto qualche esperienza del genere con successo.

--- End quote ---

grazie mille, ma non ti ricordi la porta da aprire?
la 7000 come citato in altro post?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version