Author Topic: procenter agile V7 -> H3K V8  (Read 6707 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
procenter agile V7 -> H3K V8
« on: November 14, 2010, 10:26:33 pm »
Leggendo nelle note di rilascio del hipath procenter agile v7 (che a quanto pare é ancora in vendita) leggo che è supportato dalle H3K v5 v6 v7 ma la V8 non è indicata.
Che voi sappiate non è nominata perchè il documento è uscito prima della v8 della H3K o perchè potrebbe non essere supportato dalla v8. Per quanto riguarda rsm 5000 viene indicata la v8.

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: procenter agile V7 -> H3K V8
« Reply #1 on: November 14, 2010, 11:58:47 pm »
Ciao,

ho il sospetto che tu abbia preso in esame delle Release Notes ben vecchie (pre-2009 o comunque, pre V7 R3 ?) infatti Agile (ormai ora non più denominato per esteso "HiPath ProCenter Agile" bensì "OpenScape Contact Center Agile") V7 R3 è dichiarato compatibile con HiPath 3000 V8.

Ricostruire la sequenza (e rapportarla con il cambio della denominazione o con il passaggio da V7 R2 ad R3 piuttosto che tra una GP e l'altra entro la stessa Release) sarebbe un lavoro da fare (non proprio breve) per avere il quadro della situazione e dell'evoluzione del prodotto ma, fidati, se consideri OSCC Agile V7 R3 (quasiasi GP tu prenda in esame) esso è pienamente compatibile con HiPath 3000 V8.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: procenter agile V7 -> H3K V8
« Reply #2 on: November 15, 2010, 10:05:05 am »
Grazie.
 
Evidentemente sono stato un po troppo sbrigativo.
 
Mi sono  lasciato ingannare da un listino non tanto semplice da consultare, ed in più non lo stavo sfogliando io e mi son fatto prendere dalla fretta.