HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Blocco h3550 v8.0

(1/2) > >>

riga17:
Ciao,
ho avuto il seguente problema da 2 clienti diversi:
il sistema ogni tanto si blocca ( led run verde fisso e telefoni spenti), dico ogni tanto perchè non c'era una regola, capitva di giorno come di notte. Per sbloccarlo nella migliore delle ipotesi bisognava togliere e rimettere alimentazione, altrimenti fare il reload e ricaricare il database. Il problema è nato circa dopo un mese dall'installazione. Tutti e 2 i sistemi hanno il dect light ( uno con 4 bs4 e l'altro con 2 ). Ho provato con diverse versioni sw l'ultima che ho caricato è la v8_R5.1.0_022.
Non ho l'error history perchè spegnendo il sistema mi si resetta l'history.
Ho provato a sostituire i dispositivi e adesso aspetto a vedere l'evolvere della situazione, qualcuno ha avuto esperienze simili?

Ciao e grazie

Maistrak:
Ciao,
hai a bordo una scheda IVM?

Lucky:
Ho un cliente con 9 centrali satellizzate con la tua stessa versione (upgrade da v7. Tutte con sistema dect (non light) tranne 1. Per il momento non si sono mai bloccate. Stanno lavorando in versione 8 da circa 2 settimane tutto 3550 tranne 2 3800. Non é un problema di mmc inferiore a 128?

riga17:
Ciao,
non ho ivm. Per quanto riguarda la mmc sono nuove e appena acquistate insieme ai dispositivi.

roberto_telpro:
Ciao,
se hai le linee isdn prova ad non utilizzarle come clock di riferimento (devi mettere le linee isdn nella lista delle restrizioni). Mi è capitato che mi si resettavano le BS se utilizzavo il clock delle linee.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version