HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Ampliamento dect

<< < (2/2)

mau72:
Ciao French,

io non mi preoccuperei più di tanto, certo i numeri in gioco non sono così indifferenti, però operando come al solito con precisione non dovresti avere grossi problemi.
- Scaricare e salvare un backup della configurazione! (in caso di fallimento dell' ampliamento ti permette utilizzando i Falgs ADDEBITI e HARDWARE di ripristinare la configurazione, registrazione dei portatili compresa pre-ampliamento).
- Per quanto riguarda le schede SLC16 o SLC16N i manuali dicono non ci siano problemi di utilizzo misto, suggerirei però di non mischiare se possibile i due modelli non si sà mai.
- In ultimo attenzione ai limiti di equipaggiamento della macchina che sicuramente però avrai già considerato (Time Slot disponibili, Numero massimo di utenti della macchina e in ultimo ma non di minore importanza Carico Dinamico della macchina, motivo per il quale HiPath 3700 è stato sostituito da HiPath 3800).

Ciao e buon lavoro

Mauro

French:
Ciao,
la settimana scorsa ho eseguito l'ampliamento della terza scheda dect ed è filato tutto liscio, ho semplicemente aggiornato le tabelle slc multi-slc e dopo un reset automatico delle tre schede slc il sistema ha ripreso a funzionare regolarmente con tutti i 130 cordless.

Grazie per il sostegno

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version