HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

WL2 Professional & AP2640 su Hoome

<< < (2/4) > >>

Bandieranera:
Assegnando i canali in manuale anzichè in automatico, almeno i telefoni sono partiti.
Certo, rispetto al sistema dect, non non c'è paragone.
Un utente abituato ai dect, passare al wi-fi, speriamo non se la meni troppo.
Grazie a tutti dei suggerimenti.

Bandieranera.

Bandieranera:
Il cliente mi dice che dopo 12 minuti esatti di conversazione, le chiamate vengono abbattute dai telefoni WL2.
Qualcuno ha idea se è un'impostazione dei telefoni stessi o dell'access point?
Io non sono ancora riuscito a guardare la programmazione dei telefoni, da quando mi hanno segnalato il problema......magari qualcuno l'ha già risolto.
Grazie.

Bandieranera.

Kimera:
Ciao,

su tutti gli optiPoint WL2 professional accade la stessa cosa ? cioè, su tutti gli optiPoint WL2 professional, ovunque si trovino, entro il campo di copertura della rete Wireless, le chiamate inziate cadono dopo esattamente 12 minuti di conversazione ?

Non hai mai scritto che versione software sta girando su HiPath OpenOffice ME V1.

Mai sentito di un problema simile prima d'ora.

Fai qualche controllo e, dovesse essere vero, segnala con un bel Trouble Ticket, dettagliando il caso con tutti i particolari di cui sei a conoscenza, al Siemens GVS.

Saluti,
Kimera.

Micche:
Ciao a tutti,
non ho ben capito e chiedo all' esperto Kimera, avete delle installazioni di  WL2 che non danno
problemi?
Noi le uniche due provate su sistemi 3000 ci hanno costretto a sostituirle con i dect (BS3/4)
grazie

micche

Micche:
Rettifico erano Hipath 2000
scusa.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version