HiPath / HiCom > HiPath - 4000 (4000, HiPath AM, etc.)
Hipath User Management
Alessandro - Telcom:
No non ho installato patch aggiuntive ma dubito sia quello. Almeno il servizio dovrebbe tirarlo su. Probabilmente il problema è XP anche se nn capisco perché nn mi abbia dato errori in fase di installazione. Purtroppo non ho un server2003...ma stasera mi organizzo e ti faccio sapere! Grazie!
Kimera:
E' probabile che (in fase di installazione) non venga eseguito alcun controllo di idoneità relativamente al S.O. sul quale avviene l'installazione stessa. Capita più spesso di quanto si pensi...ed il fatto che il servizio non venga avviato correttamente (o non lo venga affatto) potrebbe dipendere proprio dal fatto che tale servizio non è correttamente istanziato per il S.O. che stai usando. Solo una prova con un S.O. classe Server ti toglierà ogni dubbio.
Saluti,
Kimera.
Alessandro - Telcom:
Funziona anche su XP!!!!
Avevo commesso un grosso errore io...ad un certo punto dopo che ha installato l'UM ti chiede come spesso accade se vuoi riavviare per rendere effettive le modifiche, io gli ho dato si e quando ha riavviato ho tolto il cd...ERRORE!!! Quando riavvia riparte con un'altra installazione di altri 10 minuti circa, sono una fava...ora posso buttartmi su questo nuovo applicativo (avevo appena finito di montarlo anche su 2003 server ).
Grazie!
Kimera:
mi viene in mente (con beneficio di errore, sono passati tanti anni) la sempreverde frase di N.D. (Siemens) riguardo al fatto che Siemens scriveva "Server" (riferendosi ai S.O.) quando voleva mettere i paletti di installazione ad alcuni dei suoi applicativi software: "Beh...quando Siemens scrive Server non è che intenda proprio Server..."; vedi...gli anni passano...ma le cose non cambiano!
Saluti,
Kimera.
Alessandro - Telcom:
N.D.??? Ahahah!!! Mitico! Eh si probabilmente è una regola di mercato...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version