Author Topic: Opticlient Attendant con Openstage 60T  (Read 6509 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline French

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 131
  • Karma: +4/-0
    • View Profile
Opticlient Attendant con Openstage 60T
« on: February 15, 2011, 09:28:39 pm »
Ciao,
vorrei sapere se è possibile installare l'Opticlient Attendant e collegare poi il PC ad un Openstage 60T tramite USB.
Nessuno ha fatto un'installazione simile?

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Opticlient Attendant con Openstage 60T
« Reply #1 on: February 15, 2011, 10:22:40 pm »
Direi sostanzialmente "sì" a patto di usare optiClient Attendant V8 R3.3.0, OpenStage 60 T V2 R0.50.0 (o rilasci ad esso superiori...Io lascerei perdere OpenStage 60 T V1 R3.7.0 e precedenti) e CallBridge Collection V2 R3.0.0.

Prestare particolare attenzione ad usare la medesima porta USB (no scambio porta) e ad installare il Driver RNDIS a modo...come indicato in più documenti (leggi le note di rilascio di tutti e tre i prodotti su indicati).

Saluti,
Kimera.

P.S. Nel Settembre 2008 non era evidentemente così (sicuramente) a causa delle allora limitate funzionalità della CallBridge Collection (leggi questo scambio).
« Last Edit: February 16, 2011, 01:50:33 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline French

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 131
  • Karma: +4/-0
    • View Profile
Re: Opticlient Attendant con Openstage 60T
« Reply #2 on: April 26, 2011, 05:59:44 pm »
Ciao,
avrei bisogno di ulteriori chiarimenti, ho scaricato il software da Seba è ho provato ad installarlo su un PC per fare alcune prove prima di andare dal cliente, nella schermata di installazione oltre al software Opticlient Attendant V8 ci sono altri 2 software: Opticlient Busy Lamp Field V1 (BLF) e
Opticlient BLF Server.
Mi chiedo quale funzione hanno questi ultimi 2 software?
Forse servono per vedere lo stato di occupato su altre centrali collegate in IpTrunk?

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Opticlient Attendant con Openstage 60T
« Reply #3 on: April 26, 2011, 06:59:17 pm »
Il software blf non é nient' altro che la trasposizione software di un blf hardware.

Insomma è un campo lampade sul monitor del pc.
Quindi puoi vedere lo stato degli apparecchi del sistema.
« Last Edit: April 26, 2011, 07:01:37 pm by Lucky »