Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Hunter

Pages: 1 2 3 [4]
46
Salve a tutti,

Mi è capitato di installare un Attendant 8 su un PC, collegato con cavo USB ad un OpenStage 40.

Il programma funziona correttamente, senza problemi, ma ho notato che quando viene attivato, il telefono non fa più partire l'ascolto amplificato.

Va detto che sul terminale è stata collegata una cuffia Jabra, potrebbe essere quello il problema!? Oppure c'è qualche check-box o qualche impostazione che mi è sfuggita che voi sappiate!?

Inoltre, se vi è già capitato di installarne uno, la rubrica come funziona!? Ossia...ho notato che è possibile importare i contatti da Outlook, però volevo capire se outlook deve essere aperto o se copia tutti i contatti la prima volta e basta e quindi poi non è necessario tenerlo aperto.

47
Lo scrivo qui nel caso servisse a qualcuno, visto che oggi ho faticato non poco e come tutte le volte alla fine il problema è uno stupido check-box.  :-\

Scenario:

HiPath 1220 con 2 Schede di Espansione MPXU (2Up0e)

Il cliente chiedeva di usare in concomitanza sia il voice mail che la deviazione ad un telefono esterno.

Ho utilizzato l'inoltro di chiamata per il Voice Mail, usandolo in questo modo dopo 25 secondi la chiamata viene inoltrata sulla casella vocale del P.O..

La deviazione però non si inseriva tramite il metodo *11.

Ossia inizialmente funzionava ma poi la chiamata cadeva nel momento in cui il cellulare faceva il primo squillo.

La soluzione a questo arcano è la seguente

dovete flaggare il check box, segnalazione di CFW su chiamate di gruppo nella scheda impostazioni di sistema - Generale.

48
HiPath - 3000 / 5000 / Deviazione su Gruppo
« on: March 30, 2009, 01:52:46 pm »
Salve a tutti.

Volevo chiedervi se vi era capitato un problema analogo al mio, e se in qualche modo siete riusciti a risolverlo.

In pratica per "strane" esigenze interne di un nostro cliente abbiamo necessità di utilizzare una deviazione dal P.O. ad un gruppo di telefoni per fare in modo che sia una cosa "manuale".

Ho impostato un tasto di Devizione al gruppo 350, che contine al suo interno 4 terminali, però all'arrivo della chiamata esterna continua a suonare il P.O. senza che la chiamata venga deviata.

Il problema si presenta tanto su un HiPath 3550 V. 5.0 quanto su un 3550 V. 7.0.

Vi è mai capitato!?


49
Salve a tutti,

Scrivo questo post per avvisare gli altri utenti di un problema che abbiamo riscontrato l'estate scorsa su questi modelli di cordless.

Il problema era il seguente: il cordless messo in ricarica dopo qualche tempo andava in una sorta di "stand by" e non si ricaricava in questo modo l'operatore che alla mattina cercava di usarlo si ritrovava con un cordless scarico.

Dopo una serie di prove abbiamo verificato che questo problema si presentava solo in alcune "zone di ricarica", ossia mentre in un ufficio con l'aria condizionata il cordless si ricaricava perfettamente in un officina aperta (dove si arrivava anche sopra i 30°) il cordless smetteva di ricaricare dopo pochi minuti.

Da qualche tempo Siemens si è fatta molto portavoce del "Power-Safe" del risparmio energetico, e dell'ecologia, ed io credo che il problema sia proprio dovuto a quello.

In pratica quando il cordless o la batteria raggiungono una certa temperatura questo si scollega e smette di ricaricarsi come invece fanno i normali cordless di generazione precedente.

Per quanto ammiri la teoria del risparmio energetico, questa defaiance mi ha lasciato un po' basito, ma non son qui per far polemica e solo per segnalarvi questo problema e spiegarvi come rimediare in caso vi succedesse la stessa cosa.

Dovete procurarvi innanzi tutto un cavo seriale siemens e poi seguire le istruzioni nel file PDF.

L'abbiamo già fatto diverse volte quindi in caso, fatemi sapere se avete qualche problema, se posso vi darò una mano.

Saluti.

Pages: 1 2 3 [4]