Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Gen

Pages: 1 ... 17 18 [19] 20
271
HiPath - 3000 / 5000 / Re: Problema su HiPath 3500 V6.0..
« on: February 17, 2009, 06:08:56 pm »
Anch'io ho sostituito la centrale, e quella "guasta" o comunque con problema l'ho aggiornata e "sbiancata" completamente, la reinstallerò da un altro cliente A BREVE (con meno interni configurati..) sperando di non avere problemi!
Vedremo..

272
Forum - Off-Topic / Buon Natale e Felice 2009 a tutti!
« on: December 19, 2008, 05:04:58 pm »
Tanti Auguri di Buon Natale e Felice 2009 a tutti!

Ciao ciao!

273
Ho risolto con un Factory Reset, ho sballato il telefono appena arrivato ed aveva già la password di admin modificata.. oltre che un numero di interno già configurato!!

Vebeh! Ciao a tutti

274
Ciao a tutti,
non avendone mai installati abbiamo acquistato dei telefoni OpenStage, tutti quanti HFA: OpenStage 20 G, 40 G ed 60 G.

Per il 20 ed il 40 tutto ok, mentre per l'OpenStage 60 quando da menù provo ad entrare nella sezione "Admin" e mi chiede la password non riesco ad accedere.
Ho provato 123456 come tutti quanti gli altri telefoni optiPoint ed OpenStage, ma non funziona. Ho scaricato da SEBA il manuale admin e mi conferma che la password è 123456..

Sbaglio qualcosa? Quale può essere la password..? (Attualmente il telefono è in tedesco, ma non posso modificare nulla)

Grazie per l'aiuto!

275
Grazie esattamente quello che volevo sapere! =P

A questo punto mi chiedo.. Per noi sarà impossibile inviare fax tramite OpenOffice (applicazione) o esisterà qualche soluzione per chiamare in VoIP, inviare fax da fax esterni in VoIP ma da applicazione far uscire i fax in ISDN..?

L'unica cosa che mi viene in mente è inviare il fax inserirendo il codice del fascio/linea ISDN prima del numero, nel mio caso per esempio 88. Vedo però che inserendo nell'applicazione il numero 880381318413 va comunque ad agganciare la linea VoIP.. Probabilmente ci aggiunge davanti lo 0 e l'LCR lo instrada comunque in VoIP  :'(

Clever hai eventualmente qualche altro consiglio o ti viene in mente qualche altra soluzione?

GRAZIE
Gen.

276
Grazie, purtroppo non funziona comunque, ma a voi li invia o fin ora li avete instradati soltanto su ISDN?

277
Prova ad abilitare tutti i codec per il nodo 71

Scusa l'ignoranza, come? Ho provato ma non trovo da dove fare questa modifica.

Grazie

278
Ciao a tutti,
Io attualmente ho configurato su OpenOffice versione HOO_V1_R3.2.0_034 l'LCR nel seguente modo: digitando lo 0 si esce in VoIP (provider McLink), linee ISDN "in backup", mentre abbiamo un Gateway GSM per tutte le chiamate effettuate con lo 0 e che iniziano per 3.

Ho installato l'OpenOffice Fax Printer e tramite linee ISDN (prima di impostare il VoIP) funzionava (e funziona) tutto correttamente, i fax li invia correttamente e da MyPortal me li sposta negli Elementi Inviati.

Quando invece cerco di inviarli tramite VoIP non funziona, rimangono in Elementi in corso di invio e non arrivano a destinazione.
PS: Collegando il Fax analogico ad OpenOffice e facendolo uscire con lo 0 e in VoIP i fax arrivano correttamente..

Suggerimenti a riguardo? Idee su cosa sto sbagliando?

Grazie,
Buon lavoro

Gen.

279
Bug risolto definitivamente: su myPortal o Outlook vedo il numero corretto in ingresso, non vedo più "chiamata da 71"

Ok grazie clever! Appena riesco la installo

(Io vedevo chiamata da 71 non soltanto da myPortal o da Outlook, ma anche dai telefoni)

280
Ciao,
Probabilmente c'era un errore da qualche parte nella configurazione, che sicuramente non veniva segnalato in rosso, infatti mi era consentito salvare il CCV.
Ora dopo aver rifatto tutto con attenzione, molto meno schiacciato e senza inserire (per ora) alcuna descrizione sembra non sia più successo.

Grazie per ora! Gen.

281
Ok grazie, mentre per quanto riguarda il fatto che selezionando un interno sull'AutoAttendant arriva una chiamata dall'int 71 (e spesso non si riesce ad usare "Consultazione") al posto che dal numero esterno?

Scusate se chiedo ma non ho ancora avuto modo di testarla personalmente.

Grazie

282
Ciao a tutti, qualcuno ha già provato la nuova versione di HOO rilasciata su SEBA? Come va? Eventuali Bug o problemi risolti?

Grazie

283
HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE) / Re: AUTOATTENDANT IN HOOME
« on: November 06, 2008, 05:17:02 pm »
Ho riscontrato anch'io questo problema anche se non ho avuto ancora modo di testarlo sulla nuova HOOME_V1_R3_3_0_043.

Ne volevo approfittare per fare una domanda che non riguarda questo discorso ma è sempre inerente al topic:

Inserendo subito dopo il "Punto iniziale" una casella "Elabora digitazione" per poter digitare con quale interno parlare e completando la configurazione con i vari trasferimenti agli interni, ho notato che, dopo che il chiamante ha selezionato con chi vuole parlare, l'utente in ditta non visualizza una chiamata dal numero esterno ma dall'interno dell'Application Suite (default 71)..
E' giusto che si comporti in questo modo o sbaglio io qualcosa? E' possibile fare in modo che utilizzando un PO chi riceve la telefonata veda il numero in ingresso?

PS: Impostando che se dopo per esempio 10 secondi l'interno è libero ("Elabora dopo digitazione: Su mancata risposta") parte un messaggio vocale e dopo la chiamata viene deviata altrove (o sullo stesso interno) non appare più una telefonata da 71 ma dal numero effettivo del chiamante.

Grazie,
Gen.

284
Attualmente sto utilizzando anch'io la versione HOO_V1_R3.2.0_034, lo screenshot è stato fatto quando si è verificato il problema su quella versione.

Non riesco a capire se si tratti di una programmazione che "non gli piace" o che altro problema ci sia..
Dopo provo a ricostruirla da zero senza mettere le descrizioni e lasciando le caselle molto piu distanti, vediamo se succede ancora!
(Mi è capitato praticamente 3 volte di fila su due versione software differenti)

285
Salve a tutti,

Sia su versioni precedenti che su HOO_V1_R3.2.0_034 (è la terza volta che mi capita) dopo aver completato una configurazione della IVR, dopo averla salvata, attivata, scopro che si è quasi cancellata totalmente!

Il risultato è, riaprendo il CCV, una configurazione tutta completamente danngeggiata, segnata di rosso, con molti collegamenti mancanti (quasi completamente da rifare).

Dopo migliaia di modifiche ho notato (anche dalle volte precedenti che si è verificato questo problema) che il CCV si "distrugge" quando si avvicinano troppo le "caselline" o i collegamenti, oppure inserendo "troppe" parole nei campi Descrizione.. O magari caratteri particolari?
Dico questo perchè il CCV è "morto" proprio alle ultime modifiche di perfezionamento dell'AutoAttendant, cioè inserimento descrizioni e sistemazione dei "quadratini" in modo piuttosto preciso e ordinato.

Vi è già capitato? Diciamo che è molto molto fastidioso, dato che non son riuscito in nessun modo a recuperare il mio lavoro.

PS: prima del danneggiamento il CCV conteneva altre caselle che ora sono sparite e soprattutto non aveva alcun segno rosso, infatti me lo faceva salvare correttamente..

Screen allegato.




Pages: 1 ... 17 18 [19] 20