Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Davide_vf

Pages: [1]
1
HiPath - 3000 / 5000 / Hipath3000 uscita altoparlante
« on: March 16, 2020, 01:45:04 am »
Ciao a tutti, non riesco a  capire come collegare un bca configurato come "altoparlante" su un ingresso xlr di un amplificatore... ho letto di resistenze e condensatori... qualcuno ha qualche idea?
Grazie!!!

2
Non volevo alzare un polverone simile... e soprattutto non credevo che essere responsabile della telefonia nella mia ditta portasse a una responsabilità così grande  nei confronto di terzi.
Non so cosa dire, credo comunque che qualcosa nel mio caso non abbia funzionato. In primis è stata l'installazione di cordless non professionali (mi sembra di avere capito) sin dall'inizio. Nessun SL1...SL4! Boh.

"Mi verrebbe anche da chiedere come ti sei procurato il Manager E visto che è un tool di programmazione proprietario blindato in un area riservata, ma probabilmente su internet si trova qualunque cosa, basta avere la pazienza di cercare..."... non ho cercato in rete, se non avessi MAI avuto questo programma non sarebbe mai venuto in mente al mio titolare di provare a fare le cose da noi!!! Ci è stato installato dal tecnico per poter modificare i nomi degli interni e aggiungere numeri di selezione breve (password 12345) oppure modificare i nomi dei gruppi o abbinare cordless a numeri fisici (con pw 31994). Tutto questo ci è stato insegnato direttamente dal tecnico!!! Poi davvero non so. Credevo che aggiungere un cordless potesse essere anche di mia competenza (dopo tutto quello che mi è stato concesso di fare con queste password!!).
Non volevo rubare nulla a nessuno, ma fare il mio lavoro. Per ogni acquisto (anche di una semplice penna), facciamo una gara d'appalto e la stessa è stata fatta anche per sostituire dei cordless... e poi come una valanga tutto quello che è successo fin'ora.

Comunque non volevo offendere nessuno, ne sminuire la professionalità di chi in questo mestiere ci vive e ci crede. Tutto qua.
Grazie lo stesso a tutti, e spero non rimanga rancore!
Davide

3
Chiarissimo! Comunque quel modello non l'ho scelto io. In ditta abbiamo gli sl37h e mi è stato detto che sono fuori produzione e rimpiazzato dagli sl610h pro.
Cercherò se possibile di rendere questi. Mi consigli qualche modello in particolare?

4
Quindi mi vuoi anche dire che i cordless che ho preso non andranno mai?!?

5
Ciao a tutti. Nella mia ditta mi è stato dato l'incarico di gestire il sistema telefonia e relativa centrale siemens.
Dopo molto smanettare sono riuscito a inserire le chiamate codificate, bloccare numeri, ecc ecc ecc.
Il problema che ho ora e del quale non ci cavo i piedi è il seguente: inserire dei nuovi cordless (ho acquistato i siemens gigaset SL610H PRO).

1) Sono andato in --> Configura telefono --> Apparecchio ed ho inserito il numero di telefono, il DISA (?) e il nome del cordless che vorrei aggiungere (176). Lo Stato è inattivo il Tipo è porta senza terminale, il Tipo è standard e Accesso è SLC16 19-1-67. (Tutti gli altri cordless hanno lo Stato collegato e come Tipo Comfort MT 2000C, sul nuovo non riesco a settarlo, come faccio???).
2) A questo punto vado in --> Cordless --> SLC e nella Portable Parts mi ritrovo il mio numero di telefono aggiunto con il suo Codice mobile e led di stato grigio.

...A questo punto cosa devo fare?
Come faccio a impostare il Codice sul portatile?

RINGRAZIO sin da ora tutti quelli che mi vorranno dedicare un attimo perchè in questo periodo non è bello sentirsi il fiato del capo sul collo!!! Visto soprattutto che non vuole chiamare la ditta che ci ha fatto il lavoro perchè non ci sono soldi!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!




Pages: [1]