OpenPath

3rd Party Hardware / Software Integration => Applications - (3rd Party Software) => Topic started by: carletto on July 13, 2011, 05:16:23 pm

Title: Riconoscimento vocale e scrittura in db
Post by: carletto on July 13, 2011, 05:16:23 pm
Un cliente (ristorante) mi chiede a fronte di una telefonata dirottarla verso un sistema di riconoscimento vocale dove gli verrà chiesto qls del tipo .. quanti siete per quando prenotate per quanti ecc. a fronte di questo raccogliere la prenotazione e scriverla in un database (ancora tutto da inventare abbiamo per ora eviterei ogni dettaglio)
Grazie
Carlo
Title: Re: Riconoscimento vocale e scrittura in db
Post by: Kimera on July 13, 2011, 07:27:23 pm
La vedo dura...

(Asterisk/Freeswitch/Elastix) + (CMU Sphinx [per la parte di riconoscimento vocale "Speech-To-Text"]) + (UniMRCP [via MRCP Server])...ma è un progetto mica da ridere.

Non so se con HiPath Xpressions (ed intendo proprio il Server HiPath Xpressions non il modulo IVM per la serie HiPath 3000...) puoi fare una cosa "relativamente economica" (dove "relativamente" diviene qui un eufemismo...ergo...normalmente costoso per una azienda che basa tutto sulla comunicazione vocale diviene costosissimo per un ristorante!)...e anche con soluzioni puramente software non è uno scherzo in termini di setup Software e necessità Hardware (almeno una macchina per Asterisk/Freeswitch/Elastix ti serve).

Saluti E BUONA FORTUNA,
Kimera.
Title: Re: Riconoscimento vocale e scrittura in db
Post by: Riccardi on July 20, 2011, 08:10:49 am
Mai sentito parlare di " Tempest " di Waycom ? Fa cose egrege.
Title: Re: Riconoscimento vocale e scrittura in db
Post by: carletto on August 10, 2011, 06:31:36 pm
Ciao,
volevo solo segnalare la soluzione trovata da cliente:
www.prenotami.com

Carlo
(se poi volete altri dettagli chiedete!)