Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Hunter

Pages: 1 ... 17 18 [19] 20 21
271
HiPath - 3000 / 5000 / Re: Linea analogica fast web
« on: June 29, 2009, 07:36:10 am »
Generalmente quando ci sono questi problemi i motivi sono 2.

1. Come giustamente ti hanno già indicato devi portare il Timeout di fine selezione da 4500 a 2000/3000 ms

2. Salutuariamente il loro router (non ho ancora capito il motivo) raddoppia le cifre inserite dai terminali BCA durante la selezione, in questo caso purtroppo l'unica soluzione è chiamare l'assistenza fastweb.

272
HiPath - 3000 / 5000 / Re: Riconoscimento chassis
« on: June 12, 2009, 07:55:46 am »
Non so se ti puà aiutare, però ti dico questo.

Abbiamo provaro a montare una CPU su uno chassis di un 3350, e poi la stessa CPU su quella di un 3550 senza cambiare la flash o fare alcun tipo di modifica.

Il PABX funzionava in entrambi i casi.

L'unica differenza che ho notato tra le due macchine è una scheda nella zona dell'alimentatore che sul 3350 non è presente. Forse è grazie a quegli integrati che il sistema riconosce lo chassis e si "imposta" di conseguenza. Però è una teoria.

273
Mi pare ci sia un problema analogo al tuo nella sezione HiPath 3000.

Non c'entra nulla però, avevamo un problema simile con un interfaccia citofonica collegata ad un ingresso di Linea Urbana su un PABX modello HiPath 1120 V. 7.0, (non è una vera e propria linea RTG...però...magari risolvi il problema)

So che sembra una cosa stupida, però, a seconda della polarità del collegamento la linea andava in servizio, oppure non si collegava.

Hai provato per caso a collegare il morsetto della TLA, per dirla molto volgarmente..."girando i fili", ossia invertendoli tra loro?

274
Mha...guarda io ho provato a togliere il Flag della cuffia, ma, non è cambiato assolutamente nulla.

Con l'Attendant aperto l'OpenStage non va più in Viva Voce.

Non ho capito bene cosa intendi con la visualizzazione degli interni. Io ho messo sui tasti del BLF virtuale tutti gli interni, e, si, direi che li vede tutti a seconda dello stato, se sono in chiamata si illuminano di un altro colore e così via se sono occupati, etc...

Non ho provato a cambiare lo sfondo, ma mi pare che si possa. C'è un menù dove ti fa scegliere i colori del BLF.

275
Non credo.

Il problema del risparmio energetico blocca proprio la ricarica del cordless quando la temperatura supera i 25 gradi.

A quanto pare invece il problema del Display si verifica su alcuni SL37 durante la fase di ricarica mandandoli in una sorta di stand-by.

276
HiPath - 3000 / 5000 / Re: compatibilita' EVM
« on: May 15, 2009, 07:57:54 am »
Confermo.

In realtà nell'HiPath 1220 dovrebbe già essere incluso il modulo EVM.

277
Uhm...

però a vedere così sembra che non riconosca il riaggancio. Per curiosità, hai provato anche a cambiare l'attacco della TLA o la TLA stessa!?

Un'altra cosa...hai provato invece di riagganciare a premere il tasto Rilascio su un telefono digitale!? Cambia qualcosa!?

278
Ma in realtà nella guida manca un passaggio negli screenshoot.

E poi non capisco perchè dica di deviare il P.O. verso l'utente virtuale quando basta semplicemente assegnare la risposta negli utenti chiamati al numero virtuale.

Normalmente io uso l'inoltro di chiamata a mezzo segreteria telefonica.

279
Si ma mi risultava succedesse solo su linee Fastweb o Infostrada.

Prova così.

Vai in Parametri di Sistema

Temporizzazioni

Fine selezione con slezione 1A e prova a mettere 20 invece di 45.

Facci sapere se hai risolto.

280
HiPath - 3000 / 5000 / Re: Blocco EVM HiPath 3500 V7
« on: May 05, 2009, 11:42:48 am »
Per quanto posso io l'Hardrestart lo uso il meno possibile.

Visto che (sarò sfigato io ma) spesso e volentieri mi ha mandato la macchina in blocco totale.  :-\

281
HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE) / Re: Corso Openoffice avanzato
« on: May 04, 2009, 07:47:44 am »
Io ho partecipato a Dicembre.

Devo dire che il Docente era una persona in gamba, il reale problema è che gli argomenti sono di una vastità abissale, oltre al fatto che più che un corso il nostro è stato quasi un beta-testing dell'HOOME abbiamo lavorato sulle prime versioni uscite, e devo dire che l'instabilità della macchina mi ha impressionato non poco.

In una settimana avremo riavviato i due PABX che avevamo a banco almeno 20 volte. E' vero che stavamo "smanettando" ma è stato veramente allucinante anche perchè un reboot poteva durare anche 10 minuti.  :-\

Per il resto niente da dire, a me è servito parecchio giusto per cominciare a capire in che direzione andare, poi la pratica, come sempre si fa sul campo.  :D

282
Salve a tutti,

Mi è capitato di installare un Attendant 8 su un PC, collegato con cavo USB ad un OpenStage 40.

Il programma funziona correttamente, senza problemi, ma ho notato che quando viene attivato, il telefono non fa più partire l'ascolto amplificato.

Va detto che sul terminale è stata collegata una cuffia Jabra, potrebbe essere quello il problema!? Oppure c'è qualche check-box o qualche impostazione che mi è sfuggita che voi sappiate!?

Inoltre, se vi è già capitato di installarne uno, la rubrica come funziona!? Ossia...ho notato che è possibile importare i contatti da Outlook, però volevo capire se outlook deve essere aperto o se copia tutti i contatti la prima volta e basta e quindi poi non è necessario tenerlo aperto.

283
CTI applications - (1st/3rd party) / Re: Telcen Blue's One CTI
« on: April 28, 2009, 10:38:11 am »
Noi lo abbiamo installato da un cliente.

Devo dire che il software mi ha piacevolmente impressionato. E i "bachi" o i dubbi che c'erano sono stati risolti prontamente dall'ottima assistenza tecnica della Telcen.

L'unica cosa che ho notato è che se il monitor ha una risoluzione particolarmente bassa (800*600 per esempio) la finestra del programma nasconde l'ultima parte dell'interfaccia grafica, quella dove vengono composti i numeri per intenderci, e quindi è necessario ridurre il programma nella barra e poi riaprirlo per farlo apparire in dimensione ottimizzata.

284
L'unico difetto che ho trovato nel 580/540 è la non espandibilità.

Per il resto come dice Bandieranera, è proprio un altra tipologia di macchina, basta pensare che usi il Manager E per configurarlo.

285
Diciamo che quando l'ho provato io, il funzionamento era il seguente, ti faccio l'esempio concreto così magari ci capiamo meglio.

"Buongiorno, risponde la ditta Siemens digitare uno per amministrazione due per ufficio tecnico"

la persona preme 1

"Attenda la metteremo in cominicazione con il suo interlocutore"

a questo punto inizia a suonare il gruppo dei telefoni dell'amministrazione.

Ti dico...a me non andava bene perchè noi volevamo utilizzarlo SOLO come riconoscitore FAX, e quindi il cliente s'imbufaliva non poco quando chiamando si doveva sentire tutto il messaggio, più la voce che diceva "Attenda...bla bla.."

----

Per la gestione remota della casella vocale invece dovrebbe instaurarsi una situazione del genere.

L'utente chiama l'AA, sceglie il suo interno, entra in funzione la casella vocale a questo punto SOLO E UNICAMENTE durante il messaggio registrato dall'utente è possibile digitare asterisco per ottenerne l'accesso remoto. Il VM dirà "Introduca la PSW" e poi "Introduca il numero della casella vocale"

----

Si, nella scheda inoltro devi solo mandare la chiamata al 790 e poi selezionare il numero di secondi dalla scheda generale.

---

No questo sono sicuro. La segnalazione del messaggio in casella vocale avviene solo per l'interno specifico. Ossia, da un Optipoint puoi entrare nelle caselle vocali degli altri, conoscendo le PSW, ma non vedrai mai a display se ci sono dei messaggi nelle VM di altri utenti.
Tra l'altro ho verificato con un Gigaset C100 e la "bustina" purtroppo non lampeggia!  :-\

Se ti viene qualche dubbio o chiarimento ho un 1220 a banco, dove stavo facendo delle verifiche, quindi...son qua! :D

Pages: 1 ... 17 18 [19] 20 21