Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Lucky

Pages: [1] 2 3 ... 50
1
HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE) / Licenze Openscape office
« on: September 20, 2022, 04:33:22 pm »
Ci sono rimaste varie licenze V3 non assegnate/utilizzate.
A qualcuno interessano?




2
OpenScape - Business / Disponibilità nuove OCCMB/OCCMA V3
« on: December 14, 2021, 09:42:06 am »
Buonrigono a tutti.
Possibile che la disponobilità prevista delle nuove centrali X3/X5 sia marzo?Avete tutti questo problema?In questa situazione immagino ci sarà un a perdita di mercato non indifferente.


3
OpenScape - Business / Re: IVR non funzionante con alcuni Gestori.
« on: July 09, 2021, 12:44:37 pm »
Tii direi di provare sul fascio isdn:
"UUS"  no spunta.
"no Info div.leg." si spunta.



4
OpenScape - Business / Re: Traffico in uscita anomalo
« on: January 15, 2021, 09:15:13 am »
Potrebbe essere un apparecchio tdm con licenza ma senza numero d' interno assegnato

5
HiPath - 3000 / 5000 / Re: controllo ambienti - Room monitor - babyphone
« on: January 15, 2021, 09:12:33 am »
Quindi si tratta di un malfunzionamento, da parte mia penserei ad un baco software, e per questo una soluzione potrebbe essere l' aggiornamento centrale (per lo meno verificare le release note successive alla tua versione per verificare se un tale problema è stato segnalato.Altra possibilità potrebbe dipendere dall' hardware, ma siceramente non riesco ad immaginare quale condizione hardware possoa provocare un tale malfunzionamento se non un mancato riconiscimento del riaggancio.Una volta scollegato/ricollegato il telefono ricevente del babyphone lo stesso funziona?Potrebbe dipendere anche dalla versione(modello) dell telefono

6
HiPath - 3000 / 5000 / Re: controllo ambienti - Room monitor - babyphone
« on: December 30, 2020, 09:33:14 pm »
Ciao, come da istruzioni: "Disattivare Babyphone riagganciando, tramite tasto Altoparlante o Rilascio"In pratica dal bca il riaggancio chiamata dovrebbe interrompere a funzione.

7
OpenScape - VOICE/UC / HG ReRing after call closed
« on: September 23, 2020, 03:57:46 pm »
Ciao a tutti.
In un sistema openscape voice V9, qualcuno ha idea di come è possibile far squillare un interno appartenente ad un hunt-group a chiamata parallela, per una chiamata che è entrata mentre tale apparecchio era già al telefono dopo aver riagganciato?Credo di dover utilizzare una differente funzione che però non deve essere il simultaneous-ring (per limite di appartenenti e per indicazioni sul display)

Grazie

8
Il flag prefisso fascio in ingresso sul fascio c' è?

9
Ciao a tutti, stiamo migrando un cliente da un vecchio hipath 8000 3.1 a openscape voice v9.
Ma mi sono imbattuto.in una differenza:
Quando il telefono, con configurato un simultaneous ring funziona come prima, mentre quelli contenuti del simultaneous ring visualizzano sia alla chiamata che alla risposta l' informazione nella seconda riga del display che si tratta di una chiamata deviata.
Il vecchio v3 non lo faceva e gli utenti erano abituati a trovarsi da subito la consultazione in modo da poter passare subito la chiamata ad un altro.
Suppongo sia una funzionalità che é stata aggiunta con le nuove versioni, avete idea di come posso disabilitarla?
Ho gia cercato e provato varie modifiche con esito negativo.
Grazie 

10
Direi che il ritardo di riaggancio è il prezzo da pagare per rimanere aggrappati alla vecchia tecnologia di linea analogica.
Per avere una risposta praticamente immediata il passaggio a linee "digitali" (isdn o sip-trunk) è la migliore scelta

11
Non ho trovato nel dettaglio ma come informazione nei manuali ho trovato ad esempio:Cable Lengths for Trunk Connections and CorNet NQ/QSIG Direct Networking
Che dice:Interface: S2MCable: AA-2Y0F(L)2Y >= 10x2x0.6 (full PE insulation, filled)Conductor diameter: 0.6 mmAttenuation per km: 17 dB at 1 MHzMax. Cable Length: 350 m

ciao

12
OpenScape - Business / Re: dect light su X8
« on: January 23, 2019, 06:21:55 pm »
Non ho capito se usi slcn o slmu +cmae o slmuc?
Per le slmu gli ultimi 8 stacchi non sono "morti", solo che non possono essere usati come attacco master, però possono essere usati per ampliare le simultaneitá, quindi attacco 2 o 3.

13
Parlare solo di distanza é un po riduttivo.
Bisogna valutare l' impedenza del cavo in base anche alla sezione, il materiale e tipologia. Solitamente nelle tabelle sono specificati gli awg.
Mi sembra però che nel manuale ci siano delle indicazioni si massima.

14
OpenScape - Business / Re: dect light su X8
« on: December 31, 2018, 03:49:59 pm »
Ciao, con "si loggano" intendi dire che sono visibili nella configurazione e riconosciute come BS5?Non so che versione stai utilizzando ma a prescindere da questo anche se molto impostate, se dai una occhiata all' ultima service documentation di openscape business potrai leggere che:The connection of OpenScape Business base stations for the operation of DECT phones can be implemented via:
• For OpenScape Business X1/X3/X5: direct connections to the UP0/E interfaces of the mainboard of the communication system (DECT Light)
• For OpenScape Business X3/X5: connection to the UP0/E interfaces of an SLU8N/SLU8NR board (DECT Light)
• For OpenScape Business X5W: connection to the UP0/E interfaces of the SLC16N board
INFO: Slot 10 (slot level 5) is no longer supported in X5W system with part Number S30777-U777-X711. SLC16N card has been phased out.
• For OpenScape Business X8: connection to the UP0/E interfaces of an SLMUC (SLMU + CMAe) or SLCN board

Come puoi leggere l' utilizzo di slmo24N non è contemplato cosi come anche da specchietto riepilogativo nella sezione "integrated cordless solution".
Suppongo che ti stia funzionando in quanto il software di base è lo stesso per tutte le vesioni hardware e che quindi funzioni come fosse una X1/X3/X5. Quindi dato che il massimo di attacchi disponibili su tali schede è 16 hai raggiunto il massimo possibile e comunque il dect light su X1/X3/X5 supporta al massimo 15 BS. Ad ogni modo dato che con versioni diverse potresti avere problemi ti consiglio di usare una configurazione rilasciata, prima che dopo un aggiornamento o ripristino non funzioni più.

CiaoBuon anno

15
HiPath - 3000 / 5000 / Re: cordless su interno BCA
« on: December 10, 2018, 10:59:53 pm »
Il servizio di visualizzazione del numero deve essere supportato dall' attacco oltre che dalla linea.
Nel caso di centrali ormai fuori manutenzione da parte di unify non hai garanzia da parte loro di funzionamento di un servizio in quanto non c' é piú supporto. Per quanto riguarda i telefoni proprietari e i dect certificati per quella versione c' é un elenco di funzioni certificate (collaudate e assicurate da unify), per gli altri può capitare che la funzione "extra" non funzioni. Per gli analogici dipende da versione hw scheda, versione hw cpu e cuc, versione sw. La certezza al 100% ce l' hai solo con i prodotti rilasciato da siemens/unify in concomitanza con la versione della centrale. Adesso dato che ormai la centrale non é piú gestita da unify non hai più certezze per i nuovi telefoni che utilizzerai, ma comunque se funziona con un apparecchio paritetico dovrebbe funzionare anche con quello, forse ha un problema l' apparecchio stesso.

Pages: [1] 2 3 ... 50