OpenPath
HiPath / HiCom => HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE) => Topic started by: fastbyte on March 31, 2009, 02:09:57 pm
-
Abbiamo riscontratto problema con Risponditore di cortesia anche con le vecchie versioni
ma dal V1 R3.7.0_022 succede piu spesso (2-3 volte alla settimana) che si blocca, basta
fare restart e dopo funziona.
Qualcuno con le esperienze simili?
-
Ciao,
si blocca nel senso che senti occupato o non senti la musica?
Perchè mi avevano garantito che questi problemi erano risolti...
-
Ciao Fastbyte,
non che risolva il problema (quello riscontrato nel vostro sistema non è indicato)...ma, se il sistema è in testing, fai un tentativo e prova ad effettuare l'aggiornamento alla R3.7.1 (Build 025) (http://openpath.telmekom.com/index.php/topic,397.0.html).
Saluti,
Kimera.
-
Ciao Fastbyte,
il problema sembra simile a quello che ho riscontrato su un IVR dal ns. cliente,
premetto che dopo circa 5/6 aggiornamenti non mi è stato ancora risolto,
in pratica le chiamate entrano sul IVR e non si sente il messaggio, dopo pochi squilli a vuoto la
chiamata va al rinvio giorno, stessa cosa per i fax virtuali.
Se riavvio torna a funzionare.
Credo che il problema sia sui canali Meb che vengono utilizzati per i messaggi, se scarichi i log
degli eventi potresti trovare un errore del tipo (canale MEB non avviabile).
Nel mio caso dopo qualche minuto capita che si ripristini da solo almeno fino alla V1R3.4.058,
su quella attuale V1R3.7.026 la situazione è peggiorata.
Che disastro.
Micche
-
NA03769639 - H56727 - Sporadically no MOH is played and if call is put on hold second time than it is disconnected - Planned for 3.8.1_034
Questo ticket racchiude i problemi lagati alla musica d'attesa ed agli annunci che si bloccano dopo 2-3 giorni.