OpenPath
HiPath / HiCom => HiPath - 3000 / 5000 => Topic started by: Hunter on March 01, 2010, 07:12:58 pm
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere la vostra opinione in merito ad un problema che abbiamo sempre avuto con alcuni clienti che hanno il sistema DECT.
Spesso i clienti ci chiedono di poter cambiare la suoneria del cordless a loro piacimento.
Stranamente e apparentemente illogicamente, alcuni sistemi sembrano supportare il servizio ed altri no.
Mi spiego meglio...registrando un cordless, ad esempio un E49H su un sistema HiPath 3550 V. 3.0 è possibile cambiare la suoneria, il cordless ovviamente si registra come Comfort MT, ed è quindi possibile variare la suoneria.
Su un altro sistema HiPath 3550 V.4.0 registrando un SL37H questa funzione non è possibile.
Ho notato che a volte gli stessi terminali (SL37H) su alcuni sistemi si registrano come GAP e altre volte come Comfort.
Il che mi ha fatto sorgere parecchi dubbi, potrebbe forse dipendere dal firmware del cordless!? Vi è mai capitata una cosa del genere!?
Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.
-
Non so perchè. L'unica cosa che mi viene in mente è che mi hanno detto per i cordless di fare attenzione ai prodotti professional e ai prodotti cunsomer.
Per i prodotti Professional le features sono garantite, per quelli cunsomer no.
ciao
-
ciao
anch'io ho sempre notato diversi comportamenti dei cordless a seconda delle versioni delle centrali e infatti e' da un po', che per evitare di avere problemi con suonerie oppure non rendere visibile il menu sul display del portatile con reletive funzioni,cerco di installare solo cordless professional anche perche' ad esempio con gli e49 ho notato in alcuni casi che vanno in ricerca o rimangono come bloccati e da un client ne ho dovuti sostituire 4 con degli s3 prof e ad oggi non mi ha piu' segnalato problemi.
ciao
-
Di solito nelle service info sono rilasciati i modelli compatibili...e consiglio di utilizzare vivamente SOLO QUELLI.
Detto questo, da release a release ci sono differenze, anche ad esempio su Hipath4000...ciao
-
Ciao,
le suonerie polifoniche sono attivabili solo dalla V.4 in poi (dalla seguente release HE580U.12.913), nelle versioni precedenti puoi solo utilizzare le 3 suonerie non polifoniche, che nel menù del telefono vengono chiamate 01, 02, 03.
-
ciao
anch'io ho sempre notato diversi comportamenti dei cordless a seconda delle versioni delle centrali e infatti e' da un po', che per evitare di avere problemi con suonerie oppure non rendere visibile il menu sul display del portatile con reletive funzioni,cerco di installare solo cordless professional anche perche' ad esempio con gli e49 ho notato in alcuni casi che vanno in ricerca o rimangono come bloccati e da un client ne ho dovuti sostituire 4 con degli s3 prof e ad oggi non mi ha piu' segnalato problemi.
ciao
su hipath 3350 v. 4 con dect light la serie Gigaset E non mi funzionava....mi hanno sempre segnalato di utilizzare SOLO quelli della serie S