OpenPath
HiPath / HiCom => HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE) => Topic started by: davideba on March 31, 2010, 08:41:22 am
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Ho un sistema OpenOffice Me V 1.0 con un gateway mediatrix per telefoni analogici registrati sul sistema come client sip.
E' possibile richiamare i numeri brevi da questi telefoni ?
grazie
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Ciao davideba,
per quanto ne sò io e se vale lo stesso discorso degli HiPath 2000 Ver. 1.0 dagli utenti SIP registrati sul sistema non è possibile utilizzare nessun servizio di sistema compresi per cui i numeri brevi ( io ho sperimentato la cosa con un optipoint 150S, l' unica " interazione " che aveva con il sistema era il tasto R per la messa in attesa ).
Mauro
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se non hai molti numeri brevi puoi usare numeri utente inesistenti e inoltrarli all' esterno con il Call Manager, alla fine il problema dei serivizi con i SIP è l' asterisco....
per esmpio, da un cliente ho fatto una lista di gruppi vuoti, i classici gruppi di chiamata, e tramite le liste li ho inoltrati all' esterno......
però non deve essere una rubrica di centinaia di numeri... altrimenti lascia perdere perchè poi gliela devi gestire tu a meno che il cliente sia un pò sgamato e si arrangi.
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Ma allora il problema esiste anche con il dect Ip visto che i cordless dect si registano sul sistema come client sip.
E il problema non è solo la selezione breve ma tutte le funzioni.
Potevo capire il problema sul Hipath 2000 e anzi lo avevo anche io provato anche io il 150s , ma su un sistema come l'openoffice pensavo fosse risolto e anzi penso che debba per forza essere risolto.
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Sul manuale a pagina 816 dice che si puo fare con il codice 727+ numero breve .. in realtà non funziona testato in ufficio con v2
ciao a tutti
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si avevo provato anche io con il codice sostitutivo e non funziona nemmeno a me.
Ho aperto una chiamata in siemens e ,dopo averti dato istruzioni di come inserire i numeri brevi nel sistema (probabilmente pensavano che quello fosse il mio problema), mi hanno riposto così
"come e la configurazione e andata a buon fine, ma la functizione *7 non functiziona , La informo che il ticket vera riaperto.
O parlato con i miei colleggi da BLS e il ticket deve essere escalato a Sviluppo per una investigazione piu approfundita."
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Me sembra tuto claro no???
Ciao.
Bandieranera.