2
« on: October 10, 2012, 01:27:38 pm »
Non volevo alzare un polverone simile... e soprattutto non credevo che essere responsabile della telefonia nella mia ditta portasse a una responsabilità così grande nei confronto di terzi.
Non so cosa dire, credo comunque che qualcosa nel mio caso non abbia funzionato. In primis è stata l'installazione di cordless non professionali (mi sembra di avere capito) sin dall'inizio. Nessun SL1...SL4! Boh.
"Mi verrebbe anche da chiedere come ti sei procurato il Manager E visto che è un tool di programmazione proprietario blindato in un area riservata, ma probabilmente su internet si trova qualunque cosa, basta avere la pazienza di cercare..."... non ho cercato in rete, se non avessi MAI avuto questo programma non sarebbe mai venuto in mente al mio titolare di provare a fare le cose da noi!!! Ci è stato installato dal tecnico per poter modificare i nomi degli interni e aggiungere numeri di selezione breve (password 12345) oppure modificare i nomi dei gruppi o abbinare cordless a numeri fisici (con pw 31994). Tutto questo ci è stato insegnato direttamente dal tecnico!!! Poi davvero non so. Credevo che aggiungere un cordless potesse essere anche di mia competenza (dopo tutto quello che mi è stato concesso di fare con queste password!!).
Non volevo rubare nulla a nessuno, ma fare il mio lavoro. Per ogni acquisto (anche di una semplice penna), facciamo una gara d'appalto e la stessa è stata fatta anche per sostituire dei cordless... e poi come una valanga tutto quello che è successo fin'ora.
Comunque non volevo offendere nessuno, ne sminuire la professionalità di chi in questo mestiere ci vive e ci crede. Tutto qua.
Grazie lo stesso a tutti, e spero non rimanga rancore!
Davide