Trovi l'elenco nel manuale di servizio ma come dici tu non è completo.
Estratto dal manuale:
Classificazione:
Gli errori occorsi vengono classificati in base a classe e numero. Viene fatta distinzione tra le seguenti classi d’errore:
? Classe d’errore A = errore di competenza del cliente
HiPath 3000/5000 Manager E non effettua né segnalazioni, né registrazioni. Gli errori della
classe A vengono visualizzati sul display di optiPoint Attendant e possono essere risolti dal
cliente senza l’intervento del supporto tecnico.
Al momento sono implementati i seguenti messaggi d’errore:
– "Allarme stampante" (causato ad esempio dalla mancanza di carta)
– "Guasto del ventilatore" (causato dal guasto del ventilatore in HiPath 3500 o
HiPath 3300)
– "Allarme revisore" (causato ad esempio dall’overflow dell’area del registro di MMC).
– "Troppi moduli di espansione - Key Modules" (causato per esempio dalla connessione
di un numero maggiore di moduli optiPoint di quello massimo specificato
in tabella 10-9)
? Classe d’errore B = errori di competenza dell’assistenza tecnica
Gli errori della classe B possono essere letti tramite il Registro degli eventi di HiPath 3000/
5000 Manager E e possono essere inoltrati automaticamente ad un centro di assistenza.
Di questa classe di errore fa parte ad esempio il guasto di moduli, di singole porte oppure
di linee urbane. Gli errori possono essere eliminati sostituendo l’hardware, riconfigurando
la memoria dei dati del cliente o in collaborazione con il gestore di rete. La tabella 12-7
elenca tutti gli errori della classe B.
? Classe d’errore C = errori di competenza degli addetti allo sviluppo
HiPath 3000/5000 Manager E non effettua né segnalazioni, né registrazioni.
Gli errori della C servono per la diagnosi e l’analisi dei problemi da parte di persone specializzate.
Segue l'elenco degli errori.