Author Topic: Telcen Blue’s Enterprise 4  (Read 13758 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fastbyte

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 374
  • Karma: +1002/-0
    • View Profile
    • Telmekom
Telcen Blue’s Enterprise 4
« on: September 01, 2009, 09:09:21 pm »


La soluzione ideale per le medie e grandi aziende Blue’s Enterprise 4 è la soluzione più avanzata per l’analisi e il controllo del traffico telefonico nelle medie e grandi aziende.

Con un’interfaccia web facile da usare e pronta per l’uso, con strumenti unici che ne consentono l’integrazione con le applicazioni e i database aziendali, Blue’s Enterprise 4 ti aiuta a migliorare risparmi ed efficienza in modo nuovo.

Potente e flessibile Multi-carrier, multi-sito, multi-PBX vendor, multi-paese, multi-valuta e multi-fuso orario, Blue’s Enterprise 4 si adatta a qualsiasi tipologia di esigenza ed è in grado di operare anche in network di sistemi telefonici diversi tra loro, permettendone un controllo centralizzato.

Blue’s Enterprise 4 è la soluzione migliore sia per le imprese monosede che in realtà distribuite a partire da poche decine di interni fino ad un numero illimitato di interni e sedi.



Tutto sotto controllo via web ed e-mail
Blue’s Enterprise 4 ti permette di fare qualsiasi tipo di analisi sulle chiamate uscenti, entranti ed anche tra interni (se il tuo sistema le documenta), grazie a report e cruscotti preconfigurati e pronti per l’uso, personalizzabili con filtri e raggruppamenti.

Con Blue’s Enterprise 4 non c’è bisogno di installare né configurare niente. Basta un semplice browser e grazie alla nuova interfaccia web tutti avranno la possibilità di accedere con semplicità, alle proprie chiamate o a quelle dell’organizzazione sulla base del proprio ruolo.

Inoltre, Blue’s Enterprise 4 ti semplifica le vita, permettendoti di ricevere le statistiche via e-mail in formato PDF o MS Excel, con la frequenza desiderata, senza dover far niente.

Integrato con le tue applicazioni
Blue’s Enterprise 4 si integra con qualsiasi applicazione utilizzata in azienda. Attraverso web services, che consentono di interrogare i dati in formato XML, puoi accedere ad indicatori o statistiche sul traffico telefonico direttamente dal portale web, dalla intranet, dal tuo CRM o da qualsiasi altra applicazione che utilizzi ogni giorno.

Veloce ed affidabile
Blue’s Enterprise 4 utilizza il database Microsoft SQL server per gestire i dati del traffico telefonico, garantendo così la massima sicurezza e le migliori prestazioni anche nel caso di archivi con milioni di chiamate.
Supporta qualsiasi versione di Microsoft SQL Server 2005-2008 e qualora non si disponga di una licenza commerciale, Blue’s Enterprise 4 può installare e configurare automaticamente la versione gratuita di Microsoft SQL server 2005 Express.
SOCP Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Sales - Large Account Business (LAB)
----- Hackers (and creative people in general) should never be bored or have to drudge at stupid repetitive work, because when this happens it means they aren't doing what only they can do solve new problems.