Author Topic: OSV V5 e Enhanced call forwarding  (Read 13879 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
OSV V5 e Enhanced call forwarding
« on: May 30, 2013, 09:44:56 am »
Ciao a tutti, su un OSV V5 (V5.00.01.ALL.11_PS0025.E08) sto cercando di fare una deviazione a tempo (solo dal lun al ven per 2 ore) solo per le chiamate esterne.

Ho deciso di utilizzare la feature "enhanced call forwarding" per gestire gli orari ed i giorni, purtroppo per gestire le chiamate esterne/interne nella caller list riesco ad inserire solo numeri interi (ad esempio 0191) ma non riesco ad inserire il simbolo variabile per dirgli "0-tutto il resto".
Ho preovato con:

0.
0!
0z
0n
0x
0@
0#
0{}

ma non c'รจ verso, continua a darmi errori. Nel manuale non ho trovato nulla. Qualcuno di voi ha mai avuto questa esigenza? Grazie...
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Re: OSV V5 e Enhanced call forwarding
« Reply #1 on: October 14, 2013, 07:23:29 am »
Risolto. Va aggiornata alla ultima V5.
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...