Author Topic: Opticlient 130 5.1 microfono  (Read 11074 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline v.incenzo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 108
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Opticlient 130 5.1 microfono
« on: April 02, 2010, 09:54:27 am »
Ciao,

OMX V2 + Opriclient 130 5.1

a differenza di altre installazioni dove i microfoni integrati nei PC funzionano al primo colpo, da questo cliente con portatili DELL non riesco a farli funzionare, anche smanettando tra le varie impostazioni di XP e di Opticlient mi si attiva sempre la MIC esterna......
suggerimenti?

Grazie

ciao

Enzo

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Opticlient 130 5.1 microfono
« Reply #1 on: April 03, 2010, 08:56:04 am »
Scusa la contro-domanda: con HiPath OpenOffice MX V2 non hai provato OpenScape Desktop Client Personal Edition V3.2 R0.8.1 ? e che release optiClient 130 V5.1 stai usando ?

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline v.incenzo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 108
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Opticlient 130 5.1 microfono
« Reply #2 on: April 03, 2010, 01:35:58 pm »
Sto usando la release più recente di Opticlient 130 5.1 scaricabile dal SEBA fino a 20 giorni fa circa, e sto usando quella perchè è stata venduta quella, ma allora si pensava di installare HOOME V1 4.7.0... all' ultimo momento siamo partiti con la V2 per ordini superiori.
Comunque sull' unico portatile del cliente dove c'è una scheda audio diversa da tutte le altre, il microfono funziona regolarmente.

Grazie